Originariamente Scritto da
RISPO
Grazie Marconi, la bobina l'ho trovata a poco, se non dovesse essere quella allora passo agli iniettori e vedrò di sfruttare le dritte che mi hai fornito.
A proposito di iniettori ho letto qualche discussione sul pulirli, sui problemi che danno (somigliano molto ai miei), sulla differenza tra quelli del T509 e quelli del 955 che pare lavorino meglio....su questo ultimo punto, domanda per i guru, ma quelli del 955 sono compatibili con il T509?
Volendo si possono montare?
Ho letto che parzializzano di più e di conseguenza farebbero consumare meno...
Altro punto, dopo aver fatto un po' di pulizia ho montato delle frecce che avevo in garage l'ho riaccesa e non è successo nulla, l'ho spenta, ho spruzzato dello spray rinnova contatti sul connettore della bobina del cilindro che non va ai bassi, sia dalla parte della centralina che da quello della bobina, ho riattaccato, riacceso e tutto bene....accensione dopo, spia motore accesa, sono due giorni che non si spegne, non ha perdite e gira bene dai 2500 in su, bella fluida. Può essere che la centralina si sia accorta che un cilindro ai bassi fa le bizze?
Visto che il meccanico prima di chiudere mi ha detto di girare tranquillo stamattina la sto usando per andare al lavoro...
T509.jpg