Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: T509 info

TCP Rider L'avatar di RISPO
    Moto
    t120 - scrambler
    Bellissima la S!!👍😍

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da RISPO Visualizza Messaggio
    Bellissima la S!!����
    Già.... foto fresche di ieri sera nelle campagne della tua zona

0150819_194632.jpg

0150819_194654.jpg

Moto
    t120 - scrambler
    Mamma mia che splendore!
    Secondo me la più bella Speed di sempre.
    Complimenti.

Moto
    t120 - scrambler
    Ragazzi ho cambiato la bobina e non è cambiato nulla, ora ho smontato il corpo farfallato per smontare gli iniettori, volevo cambiare la guarnizione, qualcuno mi sa dire il codice?
    Vedo che il codice per il motore 885 sarebbe T1240771 ma è praticamente introvabile, propongono il T1240776 ed anziché un pezzo, due pezzi, vi chiedo...va bene comunque anche se sarebbe nato per il 955? due pezzi perché è più sottile?
    Dai che ho la moto smantellata!

Agevolo foto

aperta.jpg
    Ultima modifica di RISPO; 28/08/2015 alle 08:11

Nuovo TCP Rider L'avatar di riccardo955
    Ciao, i riser li hai montati tu? Di che marca sono?Ti dico la mia, per togliere i tre iniettori non serviva smontare il corpo farfallato, ma dato che ci sei dagli una bella pulita e pulisci bene la base dove va appoggiata la guarnizione sulla testa. Attento allo stepper, trattalo con cura ed evita di dissassemblarlo, ti spara via la molletta. Potresti provare ad invertire un iniettore, sono uguali x tutti i cilindri. Se anche così non va controlla la tensione in uscita del connettore che va al iniettore del cilindro che non brucia, se c'è ed hai già escluso un problema di bobina non ti resta che una prova compressione. La guarnizione l ultima volta che l ho presa la davano in un pezzo singolo,ma se hai fretta te la puoi fare,i ricambisti di auto hanno fogli adatti da sagomare, io ho una 955 prima serie che è quasi come la tua, per i ricambi dai un occhio a worldoftriumph.com
    Una volta sistemata allinea i corpi e fai un bel reset tps, trovi molte informazioni sul forum, ultima cosa, controlla la posizione dei cornetti aspirazione in gomma dentro l airbox, devono essere tutti nella stessa posizione e rivolti verso l alto. Complimenti hai una moto eccezionale, la più bella speed di sempre a mio avviso.

Moto
    t120 - scrambler
    Ciao Riccardo, i riser li ho montati io, sono della sw motech.
    Ho rimontato tutto, guarnizione corpo farfallato nuova, corpo farfallato pulito ed iniettori funzionanti.....acceso e magia....la moto gira finalmente a tre!!!😍
    Bene fin qui, anzi benissimo, unico problema è che a volte all'accensione il minimo si piazza a 3000 giri....unica cosa che non ho fatto è il reset del tps perché non ho Windows, tune ECU e cavo...sarà questo il motivo???
    Al limite vado in Triumph a farmelo fare, sempre se riuscirò a guidarla con un minimo del genere!
    Nessuno in zona Modena ha Tune ECU e voglia di provare a fare un reset tps?
    Birra pagata!

Nuovo TCP Rider L'avatar di riccardo955
    Bene la speed è salva!Anche a me lo ha fatto un paio di volte appena fatta la pulizia dei corpi, meccanicamente è lo stepper che regola il minimo,prova a farci un po di strada,in teoria lo stepper va in autoapprendimento, rimane il fatto che il reset tps è da fare, un dato errato sballa i valori di iniezione ed accensione, la moto non andrà mai come deve. Ti consiglio di procurarti il cavo OBD (con chipset FTDI)per quello che costa, ma se vuoi esiste un modo per fare un reset generale senza strumentazione, lo trovi in una vecchia discussione.
    Ps: occhio agli innesti rapidi benzina e relative sedi quando togli e rimetti il serbatoio.

Moto
    t120 - scrambler
    Gli innesti rapidi li ho sostituiti con quelli in metallo dalla via che era tutto smontato anche perché uno aveva già una flangia rotta e la ghigliottina ballava....
    Come inizio nel mondo triple mi pare buono, diciamo che ho imparato più cose in questo periodo che da quando giro in moto nonostante abbia messo le mani più volte sui miei mezzi...volevo ringrsziarvi tutti per le dritte, siete stati preziosissimi!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456