@Stinit: sempre come si dice a roma... e che nun ce lo so?
Però ripeto, non caschiamoci! Perché sullo scandalo di mafia capitale ci stanno dentro tutti, a prescindere che lo scaltro Orfini voglia costituire il pd come parte civile al processo o che la photoshoppatissima Meloni voglia ammantare la destra romana di un'aura virginea a cui non crede manco lei!
Sapete come funzionano i servizi del terzo settore gestiti dallo Coop a roma? Cambiano le giunte e cambiano gli affidamenti, sderenando ciclicamente anni di lavoro e professionalità! A me la Regione Lazio deve danari per importo equivalente al valore della mia Street, che vedrò fra 3 anni perché devono spulciare le fatture mentre Batman mangiava ostriche e qualcun'altro comprava lingerie a botte di 300 euri. E potrei continuare. Per avere i miei soldi (lavorati!) dal comune di Roma ho aspettato tanto che quando mi hanno fatto il bonifico mi son chiesto che roba fosse...
Io mica mi scandalizzo per un funerale da b-movie, mi rode il culo che tutti sappiano ma nessuno sa come funziona. Mi rode che spesso trovo la finanza davanti al centro sportivo dei signori di cui sopra, che ferma me con la Street e mi chiede come l'ho pagata e non entra dentro il suddetto centro sportivo a chiedere i libri contabili e controllare gli scontrini per l'affitto dei campi da calcetto...
Non voglio certo passare per Puffo quattrocchi, ma neppure per Puffo tontolone mentre 'sto cazzo di paese è pieno di gargamella.
![]()