Io lo facevo anche in scalata.... Mai avuto un problema.... Il cambio elettronico diciamo è più comodo e più divertente.... Poi se vai in pista è una goduria assurda!! Se ti interessa fammi sapere.... Ti do tutte le info!

Io lo facevo anche in scalata.... Mai avuto un problema.... Il cambio elettronico diciamo è più comodo e più divertente.... Poi se vai in pista è una goduria assurda!! Se ti interessa fammi sapere.... Ti do tutte le info!

Io lo faccio sia in salita che in scalata, devi avere un po di orecchio e sensibilità, in scalata magari ti può aiutare un colpetto di acceleratore un po prima dell, innesto. Con il passeggero la scalata nn la faccio quasi mai, a parte quando mi si è rotto il pistoncino della frizione.... Causa forza maggiore Hihihihi
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

io non cambio mai

Ma soprattutto: perchè cambiare senza frizione?

Io scalare lo trovo difficile, a salire, tiger 800, è semplicissimo
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Orecchio.....la doppia con la 500 ci vuole orecchio..... Con la tigrona basta essere in accelerazione, anche tranquilla, sollevere il piede sinistro e mollare leggermente l acceleratore...vanno dentro da sole e la guida risulta più fluida...provare per credere. Io mi domanderei, perché aumentare marcia con la frizione quando si può fare meglio senza?
le scuse sono come il buco del c*ulo, ognuna ne ha una.
Col cambio elettronico pero' non molli neppure il gas..per questo la cambiata é ancora più rapida... Forse sulla nuova tiger ci sarà ...

AAAAAAAAAAAAAaaaaaaah!