@Happyer71 Ma hai cambiato proprio la marca del pneumatico anteriore o solo messo lo stesso nuovo?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

@Happyer71 Ma hai cambiato proprio la marca del pneumatico anteriore o solo messo lo stesso nuovo?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Sono passato dalle exp alle next ..stessa marca ma modello diverso...battistrada completamente diverso..

KTM richiama le SX my 2016, problemi ai raggi.
Per problemi di realizzazione, i raggi della ruota anteriore dei modelli 125, 150, 250 SX MY2016 e 250, 350, 450 SX-F MY2016, dovranno essere controllati ed eventualmente sostituiti
non siamo solo noi ad avere problemi....
pero' fanno il richiamo....

Bravo, verissimo, a me hanno pure rotto perche ho fatto il tagliando 6 mesi dopo
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
Ciao, ma le ultime due annate come sono messe..
Tirano diritto..
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Ciao a tt. Ho notato anche io il problema. Fatto notare al conce e cosa mi risponde? "non togliere le mani dal manubrio"..boccaccia mia statte zitta. comunque,2000 km fa sostituite gomme (Conti S.A.3) e il problema è rimasto. spero solo sia un problema di tiraggio dei raggi.