Anche l'organizzatore latita![]()
Anche l'organizzatore latita![]()

io per ora son sempre solo come un cane dalla costa ovest e di farmi tutta questa smaronata in solitaria non è che mi invogli tanto![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Io ci sono.

Evento Annullato.
Chiederò di chiudere la Discussione
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter
Gentaglia, allora raduno o non raduno io domenica visto che dicono bel tempo le previsioni un giro in compagnia vorrei farlo, quindi...
Decidiamo anche solo in 4 o 5 o 10, ci si vede davanti a Gadani (che è facile da trovare) e si fa un giro magari mangiamo fuori da qualche parte
Decidiamo perchè altrimenti io mi sgancio e organizzo al volo con il mio gruppo di amici... il 30 non sto in casa![]()
Ultima modifica di Limbox; 24/08/2015 alle 09:01

Leggo solo ora a malincuore che come al solito uno si sbatte per organizzare e fare tutto bene e "stranamente" l'adesione è nulla ....
un forum nazionale (nonchè il più importante) della Triumph , la speed una delle moto più cool e vendute e il raduno NAZIONALE conta 14 persone ...
che vergogna , è sempre peggio questo forum e lo spirito da motociclista si sta perdendo .
Sempre le solite storie "è lontano , fare tutta la strada per stare lì un giorno , grandi adesioni all inizio poi stranamente non c'è nessuno ecc ecc"
un grazie mille va a Andrea che ci ha messo tutto sè stesso per organizzare![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
[QUOTE=Limbox;7052378]Gentaglia, allora raduno o non raduno io domenica visto che dicono bel tempo le previsioni un giro in compagnia vorrei farlo, quindi...
Decidiamo anche solo in 4 o 5 o 10, ci si vede davanti a Gadani (che è facile da trovare) e si fa un giro magari mangiamo fuori da qualche parte
Decidiamo perchè altrimenti io mi sgancio e organizzo al volo con il mio gruppo di amici... il 30 non sto in casa[/QUOTE
confermo. ci sono per fare un giro in cumpa. CONTIAMOCI
Quindi ti associ? da bologna è un tiro di schioppo. noi il "non raduno" lo si cerca di fare comunque.
evento ufficiale annullato, te lo fai comunque un giro?
Ultima modifica di triplenet; 24/08/2015 alle 19:59 Motivo: Unione Post Automatica

che giorno sabato o domenica ?
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Cesena, bologna.... e io di rimini... a questo punto ci vediamo a predappio e facciamo il valico dei 3 faggi![]()