Io ci sono ma se lo facciamo come previsto dal "raduno" per chi viene da Bologna è impegnativo in un giorno solo

Io ci sono ma se lo facciamo come previsto dal "raduno" per chi viene da Bologna è impegnativo in un giorno solo
La Speed RAMM - La Legend CRAMM
Un enorme grazie a Gadani Moto di Pesaro e a Giuseppe che mi ha sopportato
Il mio Facebook - Il mio Twitter

Ragazzi mi spiace un sacco che non si sia riuscito a fare. Spero vivamente che in futuro si riesca a far un raduno di Speed anche perchè vorrei partecipare.
Ma sta volta sarebbe stato veramente un azzardo venire fino a Pesaro, visto che abito a Varese e ho la patente da soli 2 mesi (con la Speed come prima moto). Magari per qualcuno di voi non è una scusante, ma non mi sarei sentito molto sicuro a venire fino a lì...
@Teo78 che dici?
Va bene fare come preferite, visto che siamo pochi la mia era un'idea per facilitare qualcuno ma se vogliamo continuare con l'ida di vederci da Gadani va bene comunque, quindi facciamo un bel "NON RADUNO" domenica.
Vediamo i Partecipanti
AndreaTommasini
Limbox
Aggiungetevi sotto!!!!
Per il giro da fare non ho problemi, personalmente non conosco i tre faggi però la mia memoria stradale è meno di zero e magari ci sono anche passato ma mi perdo in circuito e non ricordo le curve quindi... ma poi che sia futa, muraglione o serriola basta che andiamo.

Agguungete Thomas (un amico con Speed). Dal telefono faccio fatica
Andrea Tomassini
Ho notato che abbiamo accessi on line abbastanzi lenti e a diversi orari, se facciamo un gruppo uozzaap ? Il mio Tre tre tre 4279944

Il mio tre qua nov 2963793
Andrea Tomassini
Sinceramente mi sarebbe piaciuto venire a Pesaro ma fare tanti km ........per vederci in cinque..... senza nulla togliere ai partecipanti per me è dura. Bè che dire buon giro..... spero di vedere qualcuno di voi al Tweekend. Ciao