Ma è normale sta cosa? Insomma, io sento anche vibrazioni, e le vibrazioni sono sempre male. Non è che a far finta di niente salta qualche cosa e addio testata e valvole? Tra poco vado dal concessionario e gliela faccio provare...
Ma è normale sta cosa? Insomma, io sento anche vibrazioni, e le vibrazioni sono sempre male. Non è che a far finta di niente salta qualche cosa e addio testata e valvole? Tra poco vado dal concessionario e gliela faccio provare...

E be' ?
Mamma triumph? Che dice?
Non interviene? Un po' tutti abbiamo rumori di distribuzione....a me lo fa sempre a volte più forte a volte meno......
Io sono disposto a spendere soldi per risolverlo, ma vorrei sapere cosa devo sostituire, già cambiato catena tendicatena etc etc
Ma il ticchettio resta ......
Ho anche una speed del 2009 ..motore perfetto

dunque!!!
come funziona la procedura dei 13 minuti???

@☺Maxfede: comprati una GS800. Quella se NON vibra, vuol dire che è rotta.Parola di Ozama!
![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Prima Husqvarna 125 regolarità, poi honda XR650R-SM, Aprilia pegaso 650SM, SV650 MY06, SV650 MY08, Ducati hypermotard 796, Tiger XC800-abs MY11, Street triple-abs MY13, Tiger 800-abs MY15 ed infine BMW R1200GS-LC MY15
"regolarlo" mi sembra un impresa...
Confermo che anche cambiarlo non è da tutti, Una voltaaperto va tenuto “sospeso” e servono attrezzi apposta o tanta manualità, penarischio di andare fuori fase.

Scusate ma come si regola? No perché a me è sembrato semplicemente un pistone con una molla al suo interno e se avanza troppo, pensiero mio eh, immagino sia la catena di distribuzione un po allungata... Di fatto non è detto che gli indici su gli alberi a camme si trovino allineati
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Infatti scrivevo cosi perchè secondo me "regolarlo" non è possibile...si cambia il pattino....
Al massimo si regola la catenaa ma sfido a trovare un meccanico che lo faccia per un solo rumorino...