E se muoiono sbudellati? E se muoiono carbonizzati? Cioè, se la causa della loro morte determinerà anche la distruzione del loro corpo, verranno rimborsati dei soldi?
E se muoiono sbudellati? E se muoiono carbonizzati? Cioè, se la causa della loro morte determinerà anche la distruzione del loro corpo, verranno rimborsati dei soldi?
che figata...pensa se li risvegliano schiavi
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
vabbè.....se avessi taanti soldi e venissi a sapere che devo schiattare quando ancora l'involucro potenzialmente ti consentirebbe di fare qualcosa che valga la pena di essere fatto, io lo farei..........
aspettate che rileggo perché non ho capito bene cosa ho scritto![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
spesso un rutto vale più di mille parole
Faranno di peggio: iberneranno anche Matteo Renzi e lo sistemeranno in un sarcofago accanto a quei tre disgraziati, che ovviamente avranno anche la sfiga di risvegliarsi esattamente 15 minuti dopo di lui (così non avranno nemmeno la possibilità di farlo fuori nel sonno).
A me se mi ibernano spero di risvegliarmi 5 minuti prima della merkel.....
va beh.. se devi spendere 7/10000 € a cranio per funerali al limite puoi anche pensare di provarci![]()