guarnizioni dei pistoncini andate?
guarnizioni dei pistoncini andate?
scusami, leggo "la prossima volta che smonto"...non è il caso di andare da un meccanico?
io per essermi trovato senza freni ho un buco in un ginocchio e ho demolito un Monster 900 a carbuRAZZI....
coi freni non scherzerei...
just in time to be too late

Ciao a tutti e grazie per le risposte, per un po' non mi sono accorto che tapatalk non si connetteva... Per cui leggo solo ora. Con i freni non ci ho scherzato, ma con attenzione ho cercato di girare rallentando ogni 5-6 giri... Le pastiglie sono le P1R786. Ho rifatto il cambio olio. Sono state sostituite tutte le guarnizioni dei tubi. Sono state sostituite tutte le guarnizioni delle pinze. L'unico problema adesso è trovare turni di libere con temperature di 30 gradi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel 2013 quando avevo in prova di durata l'FZ1 Motorquality mi ha montato la 19RCS coi tubi in treccia. Già durante il montaggio hanno riscontrato il problema del possibile contatto tra leva e blocco guida cavi gas, per cui la soluzione è stata quella di ruotare il blocco in basso, togliere il blocchetto di avviamento, spostare il più a destra possibile la pompa e piazzare il blocchetto a sinistra della pompa. Così abbiamo scongiurato qualsiasi pericolo di contatto. Il tuo problema è stato che quasi sicuramente la leva si è appoggiata con glocco cavi gas che ha interferito nella corsa (come fai vedere dalla tua foto....)
Ecco come è risultata l'installazione.
DADE0031 (Medium).jpg
DADE0039 (Medium).jpg