Caro Shining, grazie per l'illuminante spiegazione; non é colpa della lingua ma degli utilizzatori finali.![]()

Caro Shining, grazie per l'illuminante spiegazione; non é colpa della lingua ma degli utilizzatori finali.![]()
ho fatto fare ammortizzatori da 32 al posteriore...ho una scrambler per scelta di sound e coppia.
ma sono matto per lo stile BRAT.
quindi ho deciso di montare cartucce bitubo della bonneville!
Quindi su scrambler hai acquistato e montato cartucce bonneville!???
infatti dietro mi son fatto già fare un ferro da 320!.
per questo vorrei almeno arrivare a toglier i 4 cm che fanno differenza fra scrambler e bonnie.
COMUNQUE RAGA LA MIA UNICA DOMANDA è:
montare le cartucce della bonnie su una scrambler (avendo già provveduto a calare il retro) è possibile?.
la parte cromata dovrebbe semplicemente scivolare all'interno della parte nera per intenderci.
del resto attacchi filettatura ecc dovrebbe essere uguale?
Ultima modifica di easyman; 02/09/2015 alle 20:58 Motivo: Unione Post Automatica

ma a questo punto , se hai abbassato dietro , non credo ci siano problemi a prendere le forche della Bonneville e trapiantarle sulla tua Scrambler ribassata . E' solo questione di trovarle usate da uno che le ha sostituite con altre più performanti , o fare cambio con un bikers che voglia scramblerizzare la sua bonneville .
Comunque , per rispondere alla tua ultima domanda , non ne son certo ma concordo con te : se cambi solo l' interno elle forcelle , la parte cromata dovrebbe semplicemente scivolare all'interno della parte nera .
Ultima modifica di Sergio72; 02/09/2015 alle 21:02
La bonneville ha steli e foderi più corti, se per abbassare la scrambler montassi una cartuccia per bonneville perderesti corsa, ciò è altamente sconsigliabile.
Trova una forcella bonneville usata e stai a posto.