L'unico juventino che mi sia piaciuto.....
L'unico juventino che mi sia piaciuto.....
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Forse non ti piacerà ammetterlo, ma pure Totti, con tutti i suoi difetti, merita un gande rispetto, non solo come uomo di sport, ma come uomo, che sicuramente è cresciuto negli anni e ha dimostrato di avere molto più onore di tanti altri.... sperando di non venire smentito negli anni a seguire
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Se sportivi (uomini) come questo oggi non sono modelli da imitare per i più giovani ma solo un triste ricordo per coloro che hanno avuto la fortuna di vederli giocare sono sempre più convinto che a un certo punto , come paese , abbiamo sbagliato strada ad un incrocio e ci siamo persi .
Da simpatizzante milanista
Un grande uomo sia in campo che fuori....massimo rispetto.
non l'ho nominato perchè ancora in attività ma io sono sempre stato un simpatizzante di Totti anche quando nella stessa Roma qualcuno si faceva dubbi sul suo rendimento...certo, ormai gli anni sono 39 e non sarà facile riprendere posto in squadra ma come leader è ancora importante
cynism is the new fascism...
Grandissimo Campione
Scusatemi ma ormai il "fenomeno" mi ha stancato.
Non ho proprio capito per quale motivo devi sempre rompere i coglioni e giudicare quello che scrivono gli altri,tralasciando il fatto che in questo 3d prima del tuo intervento a "cazzo di cane" gli interventi erano/sono univoci nel giudicare G.Scirea.