Intenzione: VendoRegione e Provincia: lombardia/monza e brianzaPrezzo: 50
Ciao a tutti... da secoli ormai possessore di vari modelli di speed, daytona e ibridi vari (attualmente ho un daytona 04 speedizzato con varie parti di 1050 e il culobello della t 509, e pezzi provenienti dalla mia ex moto da pista) ho un sacco di pezzi che mi avanzano.... e che vorrei vendere: un breve elenco, per le foto... non ho tempo al momento di caricarle da qualche parte per linkarle qui, se le volete, ve le mando via mail o via whatsapp se preferite, comunque:
sovrastrutture complete (serbatoio, codone, unghia monoposto, parafango ant. e cupolino) nero con strisce laterali fucsia e contorno a scacchetti (lo so, per queste le foto sarebbe utile...)
coppia di cerchi grigio met. con o senza dischi 150 € (senza dischi)
dischi ant. 1050 (calzano perfettamente sulla 955) 100 €
forcella anteriore completa con circa 10.000 km di vita 180 €
impianto frenante anteriore completo (pinze, tubi, pompa originale) 120 €
mono posteriore originale(con parecchi km questo, ottimo se vi serve un muletto mentre dovete rifare il vostro) 30 €
bazooka originale triumph con staffa di supporto (150 €)
cavo contakm con raccordo per ruota ant. (100 €)
terminale originale 955 (quello tutto cromato) (100 €)
terminale originale T509 (quello acciaio e nero) (100 €)
gruppo ottico post. 955 2004 (30 € )
una coppia di piastre forcella (80 € )
una coppia di pinze nissin interasse 108 verniciate in nero, enza pastiglie (50 €)
strumentazione daytona 955 del 2000 (i tre strumenti analogici) 80 €
carene complete rosse aerografate daytona 955 del 2000 con luce di posizione turata, stuccata e riverniciata 200 €
fari daytona 955 2000 100 €
di sicuro dimentico parecchie cose (sono 15 anni che ho solo moto triumph modificate in varia maniera e di roba ne ho accumulata davvero troppa) le aggiungerò....
mail skorpio970 chiocciola gmail.com
meglio via mail che il forum lo leggo davvero di rado...
grazie a tutti e non vi accalcate
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-vendita.html