venduto tutto

venduto tutto
Ultima modifica di headless; 24/10/2015 alle 07:36
Mandami i dati per il cupolino, te lo prendo ioa graffi come sta messo?
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Mi sembra in ottime condizioni. Ho notato solo un paio di segnetti ma minimi che noti solo da vicino
Se sono poca roba ok
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
ciao! mi ionteressano i telaietti per legend... un pò di sconto?! grazie, attendo tue news
Il conta km. mi servirebbe ma in questo momento sono nelle spese.
Ultimissimo prezzo?
a proposito di conta KM. non riesco a smontare il mio, nella manopola per l'azzeramento non c'è la vite probabilmente l'hanno incollata posso tagliarla?
grazie
Ultima modifica di vincislot; 06/09/2015 alle 10:37 Motivo: Unione Post Automatica

strano perchè all'interno dovrebbe esserci proprio una vite..
posso farti massimo 100 euro spedito e già è un prezzone visto che è praticamente nuovo.
fammi sapere
80 € definizione immediata?
scusa ma ho una bobina che probabilmente è andata e lo stelo della forcella di cui abbiamo già parlato con 2 piccoli buchi da sostituire, ho appena sostituito kit catena mia moglie mi sfratta!!

contakm venduto, restano i telaietti e gli scarichi