Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Discussione: mi hanno ritirato la patente, da 1 a 3 mesi

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    si ma a te per quanti mesi l'anno sospesa? ancora non lo sai?
    mi han detto di andare giovedi in questura e trattare, potrebbe essere 1 mese come 3, dipende da come gira al tizio.
    ho la patente da 20 anni ed è la prima volta che mi ritirano la patente, quindi spero che ci sia clemenza.

non penso nemmeno ad impugnare il verbale perché so benissimo che non sono così scemi da mettersi in un posto appellabile.
    siccome se ne fanno almeno 7 al giorno sapranno benissimo come difendersi. tempo e bile persa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    sulla statale adriatica i vigili di Misano hanno messo questa macchina anonima con il laser dentro!!! Qualcuno sa dirmi se è legale??? Stavo pensando di mandare le foto al giornale regionale

Inviato dal triangolo d'oro!
    io suggerisco di apporre un cartone sul parabrezza...

...(semplice, non distruttivo....quasi educativo)

in qualsiasi caso:

http://indebitati.it/multa-autovelox...chio-nascosto/
    Ultima modifica di Stinit; 06/09/2015 alle 08:56

TCP Rider L'avatar di fwpw
    Moto
    CIAO PX
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    sulla statale adriatica i vigili di Misano hanno messo questa macchina anonima con il laser dentro!!! Qualcuno sa dirmi se è legale??? Stavo pensando di mandare le foto al giornale regionale

Inviato dal triangolo d'oro!

Che beffardi truffaldini.....

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da trololo Visualizza Messaggio
    mi han detto di andare giovedi in questura e trattare, potrebbe essere 1 mese come 3, dipende da come gira al tizio.
    ho la patente da 20 anni ed è la prima volta che mi ritirano la patente, quindi spero che ci sia clemenza.

non penso nemmeno ad impugnare il verbale perché so benissimo che non sono così scemi da mettersi in un posto appellabile.
    siccome se ne fanno almeno 7 al giorno sapranno benissimo come difendersi. tempo e bile persa
    purtroppo non c'è scampo, certo che sono "incazzature" uno per l'appiedamento, due per la sospensione.
    Son solamente dei ladri autorizzati dello stato.
    Non hanno ragionevolezza, se proprio si vuol far cassa, fammi la munta e fine. non ha senso sospendere la patente per "un'infrazione" come questa. ci fosse stato di mezzo un sinistro...con responsabilità sarebbe stato plausibile, ma così è solo accanimento.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. RustyNail Visualizza Messaggio
    purtroppo non c'è scampo, certo che sono "incazzature" uno per l'appiedamento, due per la sospensione.
    Son solamente dei ladri autorizzati dello stato.
    Non hanno ragionevolezza, se proprio si vuol far cassa, fammi la munta e fine. non ha senso sospendere la patente per "un'infrazione" come questa. ci fosse stato di mezzo un sinistro...con responsabilità sarebbe stato plausibile, ma così è solo accanimento.

la cosa veramente barbara è che il poliziotto mi ha spiegato che non è tanto per i soldi (160 euro) ma quanto per mantenere l'apparato amministrativo.

c'è un poliziotto che porta le patenti, uno che le legge, uno che le sposta in un ufficio, uno che le ri-sposta ecc ecc.

mi ha detto chiaramente che è un sistema che si auto alimenta così

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    la cosa veramente barbara è che il poliziotto mi ha spiegato che non è tanto per i soldi (160 euro) ma quanto per mantenere l'apparato amministrativo.

c'è un poliziotto che porta le patenti, uno che le legge, uno che le sposta in un ufficio, uno che le ri-sposta ecc ecc.

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    queste robe qua a libero69 non capitano mai.....
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di robygun
    Non parliamo poi del fatto che il Moncenisio è una riga continua da valle fino al confine praticamente. . Poi sconfini ed è riga tratteggiata ovunque, pure nei tornanti. .

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Mah, io sono veramente scocciato quando leggo di casi del genere: va bene che ci sono le regole e vanno rispettate, ma stare dietro ad un camioncino che fà i 40 solo perchè c'è la linea continua (e tutta la visibilità del mondo per un sorpasso sicuro) è assolutamente illogico e potrebbe creare anzi situazioni pericolose non farlo, come una coda di veicoli diversi che potrebbero poi magari tamponarsi.

Vuoi soldi per mantenere le forze dell' ordine? Ok, posso accettarlo visto che comunque ho commesso una (lieve) infrazione, ma non toccarmi la patente per una cazzata del genere, perchè con quella ci lavoro, ci vivo, cribbio!

Ad un caro amico lo scorso anno un vigile troppo zelante (conosciuto per le sue multe assurde in tutta la romagna...) voleva togliergli la patente perchè aveva superato un camioncino fermo sul lato della strada, sorpasso fatto ai 20 all' ora e in tutta sicurezza, solo perchè era stato effettuato nei pressi di una via laterare (dove peraltro non gira/circola nessuno perchè è in una zona depressissima). Per fortuna il vigile che era con lui nel turno ha mediato per una sola multa di 100€ e 5 punti alla patente, ma la cosa è stata comunque assurda e intollerabile...

Bannato

Mi fa veramente male leggere queste cose, e poi questa sarebbe una repubblica democratica, un paese civile, tra i maggiori del pianeta...MERDA ecco cosa siamo.
    Un paese di MERDA governato da esseri INCAPACI e spregevoli,corrotti collusi fino al midollo, un orda di burocrati perditempo incapaci di risolvere in modo corretto qualsiasi problematica gli si ponga di fronte.

è un mese e mezzo che giro per strada con in tasca il documento provvisorio di guida,ho rinnovato la patente a scuola guida per evitare trafile e incapacità delle asl, (non sono dotati del micragnoso apparecchietto con le lucine rosse per testare i riflessi) si sono presi cash 120euri con la promessa verbale "tranquillo in 7-10 g ti arriva la nuova patenta per posta" col cazzo! è più di quaranta giorni che aspetto,si ok ci saranno le ferie di mezzo ma non è certo una ragione valida.
    Paese da terzo mondo,gestito da gente infame.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima