Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: mi hanno ritirato la patente, da 1 a 3 mesi

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Non parliamo poi del fatto che il Moncenisio è una riga continua da valle fino al confine praticamente. . Poi sconfini ed è riga tratteggiata ovunque, pure nei tornanti. .
    la cosa da LOL vera è che ieri mentre scendevo ho incontrato un gruppetto di moto da strada tipo cbr o r1 che saliva tranquillamente sopra i 150 km/h, praticamente hanno tagliato a metà una curva in piega con ginocchio giù e poi hanno aperto. ora, io so quando uno va allegro e quando uno va a fuoco. questi andavano a fuoco

quando ho detto al poliziotto, ma scusa se stiamo parlando di sicurezza, perché non punite chi va come un missile su di qua?

la risposta è stata da lol: "perché dovremmo metterci col telelaser e francamente è più comodo qui, e poi anche noi siamo motociclisti, io con la mia facevo i trecento in autostrada"

a quel punto ho detto al poliziotto, senti, almeno non prendermi per il culo, la punizione che mi hai dato è spropositata e non sto lamentandomi per questo, però almeno non mi prendere per il culo perché non c'è nessun motivo.

lì si è inalberato un po' mi ha detto che non dovevo parlargli così etc etc.

alla fine abbiamo anche chiacchierato un po' e mi ha offerto DUE sigarette!
    Alla fine è saltato fuori che 'sti poliziotti odiano il loro lavoro e soprattutto odiano i NOTAV. dopo di me sono andati direttamente a fare la scorta agli operai che smettavano il turno al cantiere. ed è notizia di oggi che ci sono stati tafferugli.

nota personale: Valle di Susa non mi vedi più, like never

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Roba da matti..non c'è un cavolo da fare li prendono dove sanno di poterli prendere,devi vedere in A7 dalle mie parti,scendono dei furgoni verso Genova ultracarichi di qualsiasi cosa che fanno a malapena i 60 orari e non ne ho mai visto fermare uno
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da trololo Visualizza Messaggio
    la cosa da LOL vera è che ieri mentre scendevo ho incontrato un gruppetto di moto da strada tipo cbr o r1 che saliva tranquillamente sopra i 150 km/h, praticamente hanno tagliato a metà una curva in piega con ginocchio giù e poi hanno aperto. ora, io so quando uno va allegro e quando uno va a fuoco. questi andavano a fuoco

quando ho detto al poliziotto, ma scusa se stiamo parlando di sicurezza, perché non punite chi va come un missile su di qua?

la risposta è stata da lol: "perché dovremmo metterci col telelaser e francamente è più comodo qui, e poi anche noi siamo motociclisti, io con la mia facevo i trecento in autostrada"

a quel punto ho detto al poliziotto, senti, almeno non prendermi per il culo, la punizione che mi hai dato è spropositata e non sto lamentandomi per questo, però almeno non mi prendere per il culo perché non c'è nessun motivo.

lì si è inalberato un po' mi ha detto che non dovevo parlargli così etc etc.

alla fine abbiamo anche chiacchierato un po' e mi ha offerto DUE sigarette!
    Alla fine è saltato fuori che 'sti poliziotti odiano il loro lavoro e soprattutto odiano i NOTAV. dopo di me sono andati direttamente a fare la scorta agli operai che smettavano il turno al cantiere. ed è notizia di oggi che ci sono stati tafferugli.

nota personale: Valle di Susa non mi vedi più, like never
    .

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    aia
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    io allora sono a rischio....... difficile non superi in striscia continua o non tagli le curve.........mhhhh son caxxi....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    sulla statale adriatica i vigili di Misano hanno messo questa macchina anonima con il laser dentro!!! Qualcuno sa dirmi se è legale??? Stavo pensando di mandare le foto al giornale regionale

Inviato dal triangolo d'oro!
    Segnalala alla polizia come auto sospetta magari la fanno rimuovere

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Che vergogna...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    ma tu @trololo non c'avevi dei problemi di respirazione e/o asma e/o allergie?
    émbè, dopo essere stato per chilometri dietro al furgoncino lento, puzzolente e fumante di nero, ch'è un attentato alle persone e all'ambiente che possa ancora circolare, quando stavi ormai per sentirti male e fermarti hai colto al volo l'occasione del rettilineo per passargli avanti in tutta sicurezza pur in presenza della striscia continua.
    credo che varrebbe la pena di fare ricorso al Prefetto in questi termini, il cui successo sarebbe stato quasi garantito se tu avessi avuto la prontezza di farlo mettere a verbale (la faccenda del furgoncino, intendo), ma, chiaramente, dovresti presentare una certificazione medica antergata, ma più o meno tutti abbiamo fatto una visita da uno pneumologo e/o una spirometria e/o quant'altro possa essere utile alla causa, no?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Sta storia mi ricorda qualcosa...
    Ah si, quanto successo a me poco prima del natale scorso, un sorpasso su rettilineo deserto per almeno un paio di km, ma si configura come guida contromano.
    Ho ammesso subito di aver sbagliato e la risposta fu "lei ha sbagliato, lei paga, ed io le ritiro la patente"

inviato dal mio neurone buono con tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    sulla statale adriatica i vigili di Misano hanno messo questa macchina anonima con il laser dentro!!! Qualcuno sa dirmi se è legale??? Stavo pensando di mandare le foto al giornale regionale

Inviato dal triangolo d'oro!
    Che stronzi
    Potrebbe essere una telecamera per controllare assicurazioni ecc ecc

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima