la cosa da LOL vera è che ieri mentre scendevo ho incontrato un gruppetto di moto da strada tipo cbr o r1 che saliva tranquillamente sopra i 150 km/h, praticamente hanno tagliato a metà una curva in piega con ginocchio giù e poi hanno aperto. ora, io so quando uno va allegro e quando uno va a fuoco. questi andavano a fuoco
quando ho detto al poliziotto, ma scusa se stiamo parlando di sicurezza, perché non punite chi va come un missile su di qua?
la risposta è stata da lol: "perché dovremmo metterci col telelaser e francamente è più comodo qui, e poi anche noi siamo motociclisti, io con la mia facevo i trecento in autostrada"
a quel punto ho detto al poliziotto, senti, almeno non prendermi per il culo, la punizione che mi hai dato è spropositata e non sto lamentandomi per questo, però almeno non mi prendere per il culo perché non c'è nessun motivo.
lì si è inalberato un po' mi ha detto che non dovevo parlargli così etc etc.
alla fine abbiamo anche chiacchierato un po' e mi ha offerto DUE sigarette!
Alla fine è saltato fuori che 'sti poliziotti odiano il loro lavoro e soprattutto odiano i NOTAV. dopo di me sono andati direttamente a fare la scorta agli operai che smettavano il turno al cantiere. ed è notizia di oggi che ci sono stati tafferugli.
nota personale: Valle di Susa non mi vedi più, like never