Io ho la XCX 2015 e il rumore lo fa ancora, almeno adesso ho scoperto da dove arriva. Chiesto al concessionario da dove potesse provenire questo rumore, mi ha detto che sono i dischi flottanti... ho fatto fatica a non ridergli in faccia![]()
Io ho la XCX 2015 e il rumore lo fa ancora, almeno adesso ho scoperto da dove arriva. Chiesto al concessionario da dove potesse provenire questo rumore, mi ha detto che sono i dischi flottanti... ho fatto fatica a non ridergli in faccia![]()
Prendi un tubo in gomma nero lungo 10/12cm taglialo a metà e incollalo sotto al pattino..... Dopo non sentirai più nulla.
C'è un topic di qualche anno fa che ne parla![]()
Inviato da Me che sono io.....!
Ho visto adesso che sopra lo spiega![]()
![]()
Inviato da Me che sono io.....!
Ultima modifica di aigorlozio; 01/08/2015 alle 13:35 Motivo: Unione Post Automatica
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
Nella 2015 XCx ancora se fa? Ma che roba!!!
C'è una soluzione che abbiamo fatto qui in Brasile:
Segui il link, il video sta in portuguese, ma si capisci bene solo con le immagine:

Bè vediamo che riesco a combinare io![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ho provato la soluzione brasiliana e per un po il rumore si era attuativo, ma mai scomparso. In officina giorni fa ho visto una Tiger 800 che aveva il pattino catena con disegno diverso. In pratica la parte inferiore era senza rigonfiamento. Il proprietario ha detto che a lui non fa alcun rumore. Ho mandato a prendere un pattino nuovo con il telaio di quella moto. Vedremo....
Ottimo, Andrea
Tienici al corrente![]()