okavevo esagerato con la mia teoria.... io il problema non me lo pongo perché tanto in inverno non uso la moto
![]()

okavevo esagerato con la mia teoria.... io il problema non me lo pongo perché tanto in inverno non uso la moto
![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
salve ho le M7rr diciamo che mi sono trovato sempre bene con sta gomma, ma volevo chiedervi, ho rimasto circa un 35% di gomma , il consumo è perfetto al posteriore , davanti direi anche lei quasi perfetta, ma nell'ultima uscita mi è scappata un attimo dietro... praticamente mi danno molto meno sicurezza che alcuni mesi indietro, e sento la speed un pelo più spigolosa da guidare... è possibile tutto ciò? stavo pensando di montare le Mitas sia per provarle , sia per spendere meno.... però è anche vero che al massimo risparmio 40 euro rispetto ad un treno di M7RR tutto ciò verso fine stagione ha senso ?
Dipende sempre da strada temperature ecc...dovresti paragonarle sempre sullo stesso tratto di strada...e magari ora ci hai anche preso mano con questa gomma e riesci ad aprire prima il gas, maggiore velocità in curva ecc ecc...
Curiosità quanti km ci hai fatto finora con le m7? Tipo di guida? Da solo o con zavorra ?
ciao. ho tolto subito le k3 di serie perché sapevo che le avrei bruciate subito, le ho rese e montato le M7RR , guidando da solo e solo collina sono a 3500 km e ho rimasto un 35%

ma se non la usi in inverno..... finisci la stagione quindi al massimo ancora un mese , poi prossimo anno ci pensi![]()
vi sembrano pochini 5000 km di M7RR su una speed 1050 di solo curve? col bmw f 800 r che avevo prima con le k3 a 3500 km erano da buttare
a parte dal mio gommista se vado con i cerchi le M7 le pago montate 220 euro... quindi non sto a speculare ad arrivare alla tela....anzi....
Ultima modifica di manera; 11/09/2015 alle 17:42

se le paghi così poco e ti fa sentire più sicuro..... cambiale
comunque effettivamente sembrano pochi i km per quelle gomme..........
Ultima modifica di roby89; 11/09/2015 alle 19:46
scusa Roby, ma tu quanti km fai con le gomme sulla Street? nonstante abbia meno coppia che la speed.