Intenzione: ComproRegione e Provincia: torinoPrezzo: 200
Ciao a tutti,
come da titolo cerco fari tondi integri, possibilmente senza segni di usura o danneggiamenti (eventualmente anche verniciati neri a polvere) con supporto e portalampada

Intenzione: ComproRegione e Provincia: torinoPrezzo: 200
Ciao a tutti,
come da titolo cerco fari tondi integri, possibilmente senza segni di usura o danneggiamenti (eventualmente anche verniciati neri a polvere) con supporto e portalampada
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
K.Wilson, Nintendo Inc, 1989
Eccoli come nuovi...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6815917
Per il prezzo ci possiamo anche mettere d'accordo in privato

"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
Se ti serve il supoorto fai un fischio.

anche io ho un supporto

grazie a tutti per le risposte e la disponibilità, ma mi son sistemato con un utente della mia zona.. si può chiudere
Io cerco il supporto fari per la mia 2008..contattatemi in pvt