Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 135

Discussione: Nuovo Iphone 6s e 6s plus

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ho un s5 che mi viene gentilmente concesso dall'azienda. Lho rootato in maniera da levare le app native e poter usare il titanium backup ed installare anche beats audio driver. Poi non è che ci faccia molto a parte internet, navigatore off line obbligatorio per l'estero e qualche app di servizio. Di sicuro non mi serve per lavoro.
    Boh...
    Differenza sostanziale tra roba Apple e roba Android: con la prima ci fai un sacco di cose da subito e senza smenarci, col secondo un sacco di cose in più se sei uno smanettone, ma se non lo sei a volte fare le stesse cose che fai con iPhone/iPad ti fa perdere un sacco di tempo e venire il mal di testa.

Per quello che ho visto io, al momento, il complessivo facilità di utilizzo/disponibilità app/qualità materiali e costruzione/servizio assistenza, iPhone tutta la vita. Poi il mondo è bello perchè ognuno può scegliere quello che ritiene più adatto alle sue esigenze, io sto cercando un S3 o S4 rigorosamente gratis da usare come navi per la moto, per esempio....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    iphone 6 plus sta nelle tasche e non si piega... e per noi grigi lo schermo grande è cosa buona
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Il mio migliore amico che è Apple addicted dice che sono terminali a prova di idiota, impossibile non saperli usare. Però con Android ho una libreria infinita di app da scaricare gratis (basta sapere dove cercare). Il sygic ne è l'esempio più lampante. Che poi non so nemmeno Apple quanto lo faccia pagare e quali siano le condizioni.
    Poi do per scontato che le app disponibile x Android siano disponibili anche x Apple... O no?

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Poi do per scontato che le app disponibile x Android siano disponibili anche x Apple... O no?
    Che il sig. Apple abbia fatto della lotta alla pirateria una battaglia - ovviamente per uso proprio - è una cosa evidente e risaputa. Se per quanto riguarda musica e sw professionale, visti certi costi, la ricerca di prodotti a costo zero possa essere a volte condivisibile, per le app trovo che la cosa sia un po da... pezzenti, mi si passi il termine. Se l'app ti occorre, la paghi, spesso si tratta del costo di un caffè e dietro c'è gente che ci lavora e non ha sw professionali con cui far quadrare i conti. Per le app di navigazione, che spesso sono piuttosto costose, sarebbe in effetti meglio prevedere una trial, magari anche di sole 24 ore, per poterla provare.

In ogni caso, alcune app android non sono disponibili per iOS e viceversa, ma sono casi relativamente rari.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Differenza sostanziale tra roba Apple e roba Android: con la prima ci fai un sacco di cose da subito e senza smenarci, col secondo un sacco di cose in più se sei uno smanettone, ma se non lo sei a volte fare le stesse cose che fai con iPhone/iPad ti fa perdere un sacco di tempo e venire il mal di testa.

Per quello che ho visto io, al momento, il complessivo facilità di utilizzo/disponibilità app/qualità materiali e costruzione/servizio assistenza, iPhone tutta la vita. Poi il mondo è bello perchè ognuno può scegliere quello che ritiene più adatto alle sue esigenze, io sto cercando un S3 o S4 rigorosamente gratis da usare come navi per la moto, per esempio....
    S3 con android 5.1.1 ...dokdo project...

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    S3 con android 5.1.1 ...dokdo project...
    Bisognerebbe sapere cosa fare, ed io dimqueste robe capisco poco. In più, sarebbe possibile effettuare queste operazioni da un mac anche un po vecchiotto oppure occorre un pc?

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe sapere cosa fare, ed io dimqueste robe capisco poco. In più, sarebbe possibile effettuare queste operazioni da un mac anche un po vecchiotto oppure occorre un pc?
    Root con odin (per mac/linux jodin3)
    Recovery modificata
    Installi la room e le gapp
    Se vuoi una room super stabile (nettamente della originale) puoi scaricare la versione 4.4.4 di cyanogen...se vuoi provare lollipop c'è quella di "dokdo project" ...qualche piccola stupidaggine di bug ma con aggiornamenti a cadenza settimanale...

Moto
    KTM 1050
    Domani vedo se un collega mi presta il suo S3 per giocarci un po...

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Root con odin (per mac/linux jodin3)
    Recovery modificata
    Installi la room e le gapp
    Se vuoi una room super stabile (nettamente della originale) puoi scaricare la versione 4.4.4 di cyanogen...se vuoi provare lollipop c'è quella di "dokdo project" ...qualche piccola stupidaggine di bug ma con aggiornamenti a cadenza settimanale...
    Nemmeno a farlo apposta sono due settimane che il mio s5 si inchioda o arresta le app senza motivo.
    Mi daresti una combo stabile tra rom e altre amenità pls?
    Adesso ho i terminale roottato con stock rom e diverse app spostate sulla sd esterna, uso go launcher.

Moto
    feroce...

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima