Citazione Originariamente Scritto da Jester_74 Visualizza Messaggio
Lo so Sergio... Infatti pure x me era logico cosi 1-2 freccia dx, 4-5 freccia sx i tre centrali (racchiuso con guaina ) per iñ faro!!.... Ma invece... Freccia sx rimaneva accesa, quando schiacciavo il freno pedale di accendeva la freccia dx! Oggi provo come detto da etabeta!
V aggiorno

Lo so Sergio... Infatti pure x me era logico cosi 1-2 freccia dx, 4-5 freccia sx i tre centrali (racchiuso con guaina ) per iñ faro!!.... Ma invece... Freccia sx rimaneva accesa, quando schiacciavo il freno pedale di accendeva la freccia dx! Oggi provo come detto da etabeta!
V aggiorno
Allora ho fatto come ha detto ETA BETA.. effettivamente le frecce funzionano... ma per il faro ho problemi..
1 freccia dx (OK)
2 rosso faro lucas (OK)
4
5 freccia sx
3 cavi uniti (2 cavi con frecce)
Quando collego il cavo nero faro lucas al n.4 non si accende niente quando lo collego al 3zo cavo (massa) funziona quando freno..ma la luce i posizione che illumina la targa del faro lucas non rimane accesa.. ma deve funzionare anche se non freno?
alla fine mi rimane il cavo 4 scollegato!
provo a scrivere a best 4 brits...
image1.jpg[/QUOTE]

Ciao Jester mi trovo con il tuo stesso problema nel montare il faro Lucas e le frecce con il kit cablaggio Galli.
Ti hanno risposto per indicarti la giusta successione di assemblaggio?
Grazie