Appena acquistata la tigre si è dimostrato subito disponibile per qualsiasi tipo di supporto...
Ieri ho saputo da Andrea della sua scomparsa, come se fosse venuto a mancare un uomo che conoscevo molto meglio. . . Non ci eravamo mai incontrati. . .

Appena acquistata la tigre si è dimostrato subito disponibile per qualsiasi tipo di supporto...
Ieri ho saputo da Andrea della sua scomparsa, come se fosse venuto a mancare un uomo che conoscevo molto meglio. . . Non ci eravamo mai incontrati. . .
R.I.P.

.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Ragazzii date qualche info in piu? Che nick ha qui nel forum?
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Nooooooo come mi dispiace, lho conosciuto al raduno di arezzo l anno scorso, e di nuovo ci siamo incontrati al raduno di quest anno... Riposa in pace Carmine, mancherai a tutti noi, sempre col sorriso sul viso, e sempre disponibile con tutti...
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
ANCHE SE NON TI CONOSCEVO CARMINE DAGLI GAS ORA Più CHE PUOI CON TUO FIGLIO E IL SIC 58
CIAO BUON VIGGIO
GASALE
È stato un vero piacere averti conosciuto, sincero e sempre disponibile. Ciao Carmine, R.I.P.
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!