appena posso la provo..... così, tanto per far due penne gratis.....
appena posso la provo..... così, tanto per far due penne gratis.....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Io da 6 mesi ho la S e devo dire che è un gran bel mezzo , veloce ,grande tenuta con il reparto Ohlins e tanta schiena quando giri il gas,unico difetto, per me, è che sprigiona un bel caldo sulla coscia destra.
Adesso con l'uscita di questa R mi hanno fatto molto inc.....eperchè perchè con il rifacimento del posteriore codino e telaietto posteriore l'hanno resa più sportiva e hanno fatto delle pedane decenti a parte il fatto che con il mio 42 non mi danno fastidio come a tanti,
Ciclistica davvero ottima a mio avviso anche se non così maneggevole come si potrebbe desiderare (magari impuntandola un pelo...) Trovo invece poco accettabile la ruvidità di erogazione ai bassi regimi, speravo che questa R avesse il DVT della MTS2015.... allora sì che la M1200R sarebbe stata una moto perfetta...![]()
Probabilmente il motore è quello del Diavel, che è più regolare del 1200 della base/s... Già le irregolarità ai bassi era state tollerate in favore di una caratterizzazione della moto, sembra che soprattutto all'estero gli appassionati cerchino nel Monster una moto un po' irrequieta...![]()
Non c'è niente come il triple...