VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
beh, vista l'attitudine fuoristradistica e le dimensioni relativamente contenute è anche giusto che abbia 95 cv, fortunatamente si tratta di un'altra moto usabile e sensata nel segmento di Tiger 800 e BMW F800GS, invece dell'ennesimo muflone taglia xl
Visto il taglio "fuoristradistico" (sulla carta, da verificare), potevano fare meglio col peso...
Marquez e Barreda provano la Honda Africa Twin Marquez e Barreda provano la Honda Africa Twin, il video - Dueruote
Marquez non ha la patente... devono essere in una tenuta privata.![]()
Vista dal vivo con molta tranquillitàse vi dico che mi piace etc etc potrei sembrare banale invece ho una domanda: perchè i tubi freno in gomma? Perchè?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
È di sicuro una soluzione economica...anche se credo che la maggior parte di quelli che li sostituiscono lo fanno perché l'amico al bar gli ha detto che è meglio e la moto "frena di più"...
(quando avevo il cbr con tubi di gomma e pinze non radiali in pista frenava benissimo....)