Ciao a tutti, come ho scritto pochi giorni fa ho acquistato una speed triple 955 verde molto bella MY'99... però temo ci sia qualcosa che non va... ha dei buchi di erogazione molto grossi nei bassi giri, disturbano parecchio la guida. poi quando arriva ai 7000 giri inizia a tirare come una dannata fino a 9500sembra una 4 cilindri non troppo spinta per intenderci. ora sapevo che sarebbe stata una "vecchietta" ma che non si alzasse la ruota nemmeno in prima!? e non perchè lo debba fare non mi interessa ma è già un chiaro segnale. le ho fatto fare un bel tagliandone alla Triumph e hanno caricato la mappa originale dato che non ho acquistato lo scarico aperto, e mi dicono che è tutto a posto e che i primissimi modelli facevano così, io ci credo poco e voi che dite?
stavo pensando di fare rimappare la centralina ad HOC sul banco magari qualcosa si risolve ma vorrei sapere se sapete di problemi già riscontrati in questo modello di questo tipo. ho provato a cercare cose simili nel forum e nel web ma non ho trovato cose che fanno al caso mio o forse non sono tanto bravo a cercare
grazie anticipatamente a tutti
ciao!

sembra una 4 cilindri non troppo spinta per intenderci. ora sapevo che sarebbe stata una "vecchietta" ma che non si alzasse la ruota nemmeno in prima!? e non perchè lo debba fare non mi interessa ma è già un chiaro segnale. le ho fatto fare un bel tagliandone alla Triumph e hanno caricato la mappa originale dato che non ho acquistato lo scarico aperto, e mi dicono che è tutto a posto e che i primissimi modelli facevano così, io ci credo poco e voi che dite?

ookkk cerco che cos'è... trafilaggi della guarnizione spero di no anche perchè hanno smontato il corpo farfallato, ripulito e registrato...ora provo a telefonargli