Scusate se rido ma mal comune mezzo gaudio...
Io la mia l'ho presa da un mesetto e quando ho lamentato il difetto al conce mi è stato risposto che per fare un intervento in garanzia bisogna che lui la provi e si presenti il difetto il che mi ha lasciato di stucco visto che la moto era una demo e che lui (il conce) la usava abitualmete
Ultima modifica di valeriopf; 16/09/2015 alle 20:18 Motivo: Unione Post Automatica

e mo la sardegna???

è incredibile quanto la mancanza di serietà da parte di una singola persona possa danneggiare l'immagine di un marchio o di una casa intera. Questo purtroppo succede a tutti i marchi

quoto.. il problema è che di questi soggetti ne siamo pieni ...
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Tentar con la casa Madre non costa nulla.....ma sicuramente diranno che non sai usare il cambio...![]()
Moto portata a Torino questa mattina col furgone,
A vederla così mi hanno detto che o è scappato un Siger o la qualche forchetta, ma se nn lo smontano non si può sapere con certezza.
il problema della 3°/N, quando mi hanno fatto la testa settembre scorso e hanno detto che lo hanno "regolato", era sparito.
Quando è tornato a farlo assieme a quel problema è venuto fuori quello che quando tiravo la seconda sui 6000 giri usciva la 2° e il cambio si metteva tra 2° e 3°.
Avevo chiamato ma le officine erano tutte piene e ho tenuto la moto più ferma possibile.
Mi è stato consigliato da un multimarche di cambiare l'olio motore, non sapendo cosa hanno messo quando mi hanno fatto il lavoro della testa l'ho cambiato e messo il castrol power racing 1 e il problema è saprito, alla luce di questo mi ero messo d'accordo per portarla ad ottobre e fare anche il richiamo del cavalletto e di andarci in ferie.
Fortunatamente il biglietto della nave l'ho fatto assicurato e ho già recuperato i soldi... ma ho sentito chi è li e ci sono 35 °C
Comunque con tutti i tagliandi timbrati e fatti in triumph hanno detto che al 90% passa tutto anche perchè la garanzia è scaduta da solo 3 mesi.
Vediamo tanto finché non lo smontano non posso attaccarmi al telefono con nessuno.
quanti km hai?