Ciao a tutti, domanda veloce... quanti di voi sentono un marcato ticchettio provenire dal motore, anche a moto calda e durante la marcia?
La mia moto e quella di altri ragazzi con cui giro presentano il rumore, altre non lo fanno...

Ciao a tutti, domanda veloce... quanti di voi sentono un marcato ticchettio provenire dal motore, anche a moto calda e durante la marcia?
La mia moto e quella di altri ragazzi con cui giro presentano il rumore, altre non lo fanno...
RAT Lucca
Black Sheep Rude
È tipico del motore triple, l'unica cosa è che scaldandosi il rumore dovrebbe attenuarsi....

Il fatto che alcune lo facciano e altre no è strano...
RAT Lucca
Black Sheep Rude

prova a farci caso.. se tiri la frizione sparisce ??
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

La mia lo faceva quando ti ci sei messo sopra?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Campana frizione? boh a volte ho provato e mi sembrava lo facesse solo senza frizione ingaggiata, ma alla fine mi pare che lo faccia sempre...
No la tua no, la mia ti ricordi come si sentiva bene... o comunque se lo fa anche la tua lo fa con un rumore accettabile...
RAT Lucca
Black Sheep Rude

Da quel che mi pareva il tuo rumore è continuativo!
Se il rumore che intendi è quel ticchettare che mi hai fatto sentire la mia non ce l' ha .
Ziocanaja, riportagliela perchè te la devono ridare a posto
Ultima modifica di Nickmazza17; 18/09/2015 alle 22:42 Motivo: Unione Post Automatica
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016
La mia va a periodi. Ci sono volte che sembra un tictictic unico, sopratutto quando fa caldo.

La mia ha avuto una riparazione al motore in garanzia siccome, e se fa rumore può darsi che sia il ripresentarsi del problema... però in effetti è una cosa diffusa....
Vedremo che dice il meccanico, tanto ce la devo portare a fare il tagliando e farla controllare per questo rumoraccio... e anche per un consumo anomalo di olio (tra l'altro fonte del grosso danno riparato in garanzia)...
RAT Lucca
Black Sheep Rude
Ma stiamo parlando di nuovo di questo rumore?
https://www.youtube.com/watch?v=NVWuY2qhfu0