La mia lo fa soprattutto quando è fredda, a motore caldo non si sente più.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
La mia fa rumore solo a freddo e solo fra i 3000/3500 rpm, sia in accellerazione che in rilascio . Quando poi il motore si scalda, il rumore sparisce completamente. Sono andato diverse volte dal conce per questo problema e una volta, propio per farla sentire a freddo, ho lasciato li la moto per accenderla la mattina dopo. Il rumore si è sentito benissimo, sono state fatte diverse ipotesi più o meno fantasiose, ma il rumore anche dopo l'ultimo tagliando di Luglio è rimasto invariato. Nonostante mi dia parecchio fastidio, ci sto facendo l'abiltudine anche perchè la moto non si può dire che non vada bene ; lo ritengo però un neo e non da poco in quanto l'assistenza ufficiale Triumph ad oggi non ha saputo indicare una chiara causa del problema ne tantomeno proporre la sua risoluzione. Lamps
ciao a tutti, stamattina il rumorino metallico l'ho sentito anche io....
6 marcia a fil di gas, mentre lentamente acceleravo... eccolo provenire dalla parte destra posteriore......
ps avevo già fatto 6/7 km

Lo fa anche la mia un rumore di "catena" strano. Ora da fredda.. Da calda...sparisce, ritorna.Il meccanico dice che per lui il motore è apposto, mi ha parlato che forse...Dei parastrappi..Mah...Sinceramente non ho capito ma dopo 4000 km non è peggiorato, è stabile.

Io no, è sempre uguale ma il 31 sara' dal conce. Vediamo...![]()

La mia lo fa fino a 3500-4000 rpm, poi sparisce...

Domani la porto dal conce per il tagliando dei 16k...Vediamo cosa dice.