Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Quesito su elettronica Tiger 800 xcx

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Localitā
    Prov.Bari
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"

Quesito su elettronica Tiger 800 xcx

Ciao a tutti, ho da chiedervi una delucidazione in merito all'elettronica della xcx.
    Ho fatto un tragitto in off, quindi ho impostato la modalitā in off road, piccola pausa, spengo la moto, quando la riaccendo la moto vā in automatico in modalitā road, questo me lo ha fatto ogni volta che spoegnevo e riaccendevo.
    Ho letto il manuale a pagina 49 ed onestamente ci ho capito poco, qualcuno saprebbe dirmi come fare per fare in modo che resti l'ultima modalitā impostata?

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Localitā
    Tathari ziddai (Sassari) - Ichnusa
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Magari non č possibile?

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado cosė piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Localitā
    Prov.Bari
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Magari non č possibile?

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Eh ma se non č possibile č un grosso limite che ha questa moto, oltre ad essere una fesseria (e mi limito nel linguaggio) assoluta.
    Ma tu ne hai certezza che non č possibile o č una tua ipotesi?

TCP Rider L'avatar di massimoferrara
    Localitā
    montecosaro
    Moto
    tiger 800 xcx
    per legge se hai l'abs non puo' essere disinseribile...se e' disinseribile come nel caso di questa moto ( perche' mettendo modalita' off road dietro si stacca e anche il tc permette piu' pattinamento ) sono obbligati al riaccendere del quadro a riportarlo in modalita' sicurezza.
    lo fanno tutte le moto. bmw se vuoi sbloccare mappe o riding mode che lasciano staccato l'abs lo devi fare con una chiave usb sotto la sella...
    ktm vende separato un accessorio che permette la cosa avendo una grande predisposizione off road..
    es se usi il rider cioe' ti configuri i parametri se metti mappa sport o qualsiasi mappa ma lasci controlli attivi alla riaccenzione la trovi cosi ma se metti qualcosa che esclude un controllo sicurezza al riavvio torna in road..
    secondo me ha comunque senso la cosa se sei distratto su strada non ti schianti..se sei distratto in off ti appoggi meglio la secodna ipotesi..
    dal mio punto di vista aggiungo che poi la modalita' off road funziona davvero bene.
    tiger 800 xcx la mia moto nr 26 speriamo sia quella giusta...
    www.avventureinmoto.it

Localitā
    Prov.Bari
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Citazione Originariamente Scritto da massimoferrara Visualizza Messaggio
    per legge se hai l'abs non puo' essere disinseribile...se e' disinseribile come nel caso di questa moto ( perche' mettendo modalita' off road dietro si stacca e anche il tc permette piu' pattinamento ) sono obbligati al riaccendere del quadro a riportarlo in modalita' sicurezza.
    lo fanno tutte le moto. bmw se vuoi sbloccare mappe o riding mode che lasciano staccato l'abs lo devi fare con una chiave usb sotto la sella...
    ktm vende separato un accessorio che permette la cosa avendo una grande predisposizione off road..
    es se usi il rider cioe' ti configuri i parametri se metti mappa sport o qualsiasi mappa ma lasci controlli attivi alla riaccenzione la trovi cosi ma se metti qualcosa che esclude un controllo sicurezza al riavvio torna in road..
    secondo me ha comunque senso la cosa se sei distratto su strada non ti schianti..se sei distratto in off ti appoggi meglio la secodna ipotesi..
    dal mio punto di vista aggiungo che poi la modalita' off road funziona davvero bene.
    Peccato davvero, ogni volta che spegnevo la moto in off ero costretto a ricordare di rimetterla in modalita off road, in quanto in modalitā road diventava inguidabile.

Localitā
    montecosaro
    Moto
    tiger 800 xcx
    vuoi un esempio l'abs disinseribile funziona cosi con tutte quelle che lo possono togliere.....questioni normative..
    sulla 990 quando spegnevo mi scordavo e poi me la facevo addosso...sulla st staccavo il tc..be' ci siamo fermati in islanda in una pista..e mi sono scordato di ristaccarlo..tanto andava bene la moto...alla ripartenza mi sono piantato in un fiume con corrente forte e quasi annegavo...ho dovuto staccarlo mentre tenevo la moto ( 3 secondi premuto il pulsante..) e poi sono ripartito...a fatica da fermo...
    ecco c'e' da ricordarsi la cosa..per evitare problemi...
    in off nelle soste brevi spengo con il contatto al manubrio...lasciando il quadro accesso...cosi resta settato il tutto..
    www.avventureinmoto.it

Localitā
    Prov.Bari
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Citazione Originariamente Scritto da massimoferrara Visualizza Messaggio
    in off nelle soste brevi spengo con il contatto al manubrio...lasciando il quadro accesso...cosi resta settato il tutto..
    Ah ecco questa č una buona dritta

TCP Rider L'avatar di kinos
    Localitā
    gallarate
    Moto
    tiger 900 gt my 24
    io ho la xrx , ma l'elettronica č la medesima. non basta mettere off agendo sul comando del cruscotto. Bisogna andare nelle mappature coni pulsanti, scegliere modalitā rider, poi off e poi disinserire abs e tcc ( se vuoi9

Localitā
    montecosaro
    Moto
    tiger 800 xcx
    si parlava di guida off road....
    basta che schiacci da road il tasto m e va' in modalita' off road quindi hai mappa off road abs off road ( quindi staccato dietro) e tc off road quindi piu' permissimo...
    le stesse cose le puoi fare al secondo contatto del tasto m andando su rider ma li scegli tu ( e quindi devi smanettare sul set up per configurare) quale mappa quale abs o staccato del tutto stessa cosa per il tc .....credo che nelle tiger nuove siano tutte cosi.
    www.avventureinmoto.it

TCP Rider L'avatar di kinos
    Localitā
    gallarate
    Moto
    tiger 900 gt my 24
    no, con la mappa off road dal cruscotto non puoi togliere abs e tcc. per far questo devi selezionare la funzione rider e poi procedere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima