..piccola deviazione sul topic,
..ma se monto l'Arrow LOW BOY, allora cosa conviene fare ?? Meglio -1 al pignone o + 2 alla corona ??
chiedo qsto perchè ho letto da chi ha messo il "completo", che si perde un pò sotto...![]()

ma solo io non riesco ad alzare sta moto???
Sara' che ho paura di cappottare e che sono come minimo circondato da 300 macchine quando guido...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Si alza, si alza: in prima, dando una bella manata di gas e in seconda, a circa 8.000 giri, una pizzicata alla frizione e gas spalancato.
Effettivamente anche io un po' di paura ce l'ho. L'ideale è trovare un posto isolato e andarci molto con calma, soprattutto con il piede destro sul freno posteriore.
Come ho detto, non sono un grande impennatore; mi piace, in uscita dalle curve strette e prima di un rettilineo sufficientemente lungo, fare alzare la ruota anteriore per qualche decina di metri.
Ah, e paradossalmente trovo più facile da impennare le Street che non la Speed...
montato pignone -1,ma cambiato veramente poco, purtroppo non trovo più il topic dove qualcuno diceva che diventava nervosa :| andrò di corona + 2 prossimo passo :'D
ciao a tutti, io ho gia il pignone -1, dite che posso aggiungerci una corona +2 o rischio di far danni???
si lo so, ma cercavo un po piu di spunto in uscita dalle curve perchè ora ha un buon spunto solo dagli 7/8000 in su, prima e un po morta e volevo ravvivarla anche sotto...il fatto del cambio non e un problema, mi da piu fastidio il fatto che gia ora a velocita autostradali urla abbastanza e dopo una corona +2 non oso immaginare...