Io ho fatto le modifiche identiche eccetto la centralina che è power Commander v e confermo tutte le sensazioni di Mauro 😋👍
Io ho fatto le modifiche identiche eccetto la centralina che è power Commander v e confermo tutte le sensazioni di Mauro 😋👍

Io mi sono limitato a montare un filtro bmc: moto più lineare e in due in montagna ha migliorato un po'
Ma.. Non vado mai al massimo quindi la velocità non saprei dirti.. Comunque è sicuramente superiore dato che monto un dente in più sul pignone come Mauro , la sesta e meno corta e ti assicuro che non perdi quella elasticità che distingue questo motore, anzi riesci a sfruttare meglio il motore a tutti i regimi, , il sound e' meraviglioso , e la vera differenza sulla mia almeno e' la spinta che avverto dopo i 6000 giri davvero gustosa , però non ho mai fatto una comparativa con una originale 😊
Altra cosa clembo, da originale non si alzava neanche bruciando la frizione 😄 adesso nonostante il dente in più basta sfiorare la frizione e mettendo la seconda rimane su, non che sia importante ma per capire che una differenza c'è 😉
Ultima modifica di fibbrone; 22/09/2015 alle 20:06 Motivo: Unione Post Automatica

Non ho mai capito il senso di allungare i rapporti e mettere la centralina....
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Noi ci troviamo di solito al sabato alle 9 circa a Verona, siamo un gruppetto ci facciamo un po' di valli sul trentino ,pranzetto e si torna 300/400 km , gixxxer se vuoi unirti sei il benvenuto fammi sapere se dovessi essere in zona 😊😊 😊
Sugarglider le due cose non vanno di pari passo , la centralina e' per adeguare la carburazione quando quella originale non ce la fa (con filtro e scat) il dente in più e' soggettivo , a mio avviso il motore si distente meglio fai più metri , originale sale un fretta di giri cambi spesso , pero ripeto e' soggettivo , prova magari ti piace 😉
Ultima modifica di fibbrone; 22/09/2015 alle 20:57 Motivo: Unione Post Automatica
Certo gixxxer molto volentieri grazie 😊