Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 57 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 565

Discussione: Dossier: PNEUMATICI Tiger 800 e 800XC

TCP Rider L'avatar di Peppe Galofero
    domani (allerta meteo permettendo) vado a prendere la moto in officina con le nuove gomme: primo cambio gomme a circa 5300km, dalle Pirelli Scorpion Trail alle Michelin Anakee3. con le pirelli faccio una fatica immane a farla girare, specie a moto bella carica. Sto facendo regolare meglio anche il mono dietro in funzione del morbidissimo anteriore non regolabile (xc 2013)...vi aggiorno!

2. # ADS
    Circuit advertisement

moto presa, ma per il collaudo aspetto che finisca il maltempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Ma proprio nessuno ha provato le Avon Distanzia? Sono entrambe in codice V ed hanno un disegno un pelino più votato all'off rispetto alle alternative attuali sul mercato.

TCP Rider L'avatar di duesensi
    Moto
    Tiger 800 XC - Ninja ZX10R - XT 600
    Citazione Originariamente Scritto da fellthunder Visualizza Messaggio
    Ma proprio nessuno ha provato le Avon Distanzia? Sono entrambe in codice V ed hanno un disegno un pelino più votato all'off rispetto alle alternative attuali sul mercato.
    Non le ho mai provate. Se però cerchi pneumatici (abbastanza) tassellati codice V per la XC ti propongo i Golden Tyre GT201 posteriore e Pirelli Scorpion AT MT90 anteriore (unica scelta) che fino ad ora sono andati benissimo ... 6000 km tra asfalto e sterrato, anche a ritmi decisamente allegri, mai uno scherzo ... li rimetterò certo una volta finiti a meno che mettano sul mercato qualcosa di nuovo e compatibile. Consumati ora circa la metà

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Le TCK70 di continental potrebbero fare al caso tuo? Mi sembrano decisamente interessanti per un uso off più intenso rispetto a gomme come Trailattack o Scorpion Trail.

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Le TCK70 di continental potrebbero fare al caso tuo? Mi sembrano decisamente interessanti per un uso off più intenso rispetto a gomme come Trailattack o Scorpion Trail.
    Purtroppo il 90/90/21 c'è solo in codice H e non V

visto il maggior tassello credo che la conseguenza diretta sia un codice di velocità inferiore... no?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Maska
    Moto
    Tiger xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Galofero Visualizza Messaggio
    moto presa, ma per il collaudo aspetto che finisca il maltempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    provate??
    ........l'uomo che cavalca la tigre: se non si lascia disarcionare, finirà per domarla.

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Da qualche mese la Avon sta commercializzando le nuove Trailrider, sia anteriore che posteriore in V, il disegno sembra buono anche per fare un pò di off, di seguito una foto
    Avon-Trailrider.jpg

ieri, per bene, finalmente. un consiglio: lasciate perdere le scorpion trail di primo equipaggiamento! ero arrivato a pensare di vendere la moto e lasciar perdere vista la mia totale incompetenza di guida, ma prima l'ho fatta provare a un meccanico bravo e a quanto pare la mia sensazione di sottosterzo (consentitemi) e di continua insensibilità dell'anteriore era valida. anakee3 ottime, anche se penso che qualsiasi gomma di nuova generazione vada meglio delle Pirelli. inoltre ho cambiato pastiglie freni e messo ebc sinterizzate davanti e dietro e fatto ridurre estensione alla molla posteriore, e va decisamente bene. entusiasta!

Pagina 18 di 57 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •