Mmmmm....secondo me si tratta solo della solita "sfregola" di cambiare che viene un pò a tutti...io sono quasi certo che prima o poi, una Triumph tornerà nel mio garage...la lovvo![]()

Mmmmm....secondo me si tratta solo della solita "sfregola" di cambiare che viene un pò a tutti...io sono quasi certo che prima o poi, una Triumph tornerà nel mio garage...la lovvo![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Io a dire il vero dopo una partenza un po' freddina mi sto innamorando... Sarà che all'inizio non trovavo il feeling con la ciclistica perché dondolava in velocità ( problema risolto col cambio gomme.. ) con i freni perche frenava poco ( problema risolto, non frena punto e basta) col sound che non borbottava in rilascio ( scarico nuovo tutta un'altra musica) ma ora tutte le volte che provo altre marche mi chedo perché dovrei cambiare..![]()
Insomma l'estetica mi piace, sarà il colore saranno i raggi ma la gente in parcheggio mi chiede sempre che moto sia e si complimenta..
Il motore beh ...non ha bisogno di commenti... Il confort; oggi in mattinata mi sono sparato 350km (sparati veramente!!!)
...non ho mai posseduto una moto capace di simili medie con cosi poca fatica..e non ditemi il gs che oltrei 140 sembra un taglia erba ..
insomma ducati bmw yamaha ktm ...per ora mi tengo la mia va..
ma se BMW avesse messo un trecilindri nella 1000xr anziche il quattro ...allora forse......
Ciao
Pure io sto valutando di cambiare per i numerosi problemi che ha la moto e Triumph Italia non fa nulla per risolverli peccato perché la moto mi piace in tutti i suoi aspetti
P.S. o provato la S 1000 XR è spettacolare sotto il motore è molto elastico e se tiri sembra di essere su ottovolante
GASALE
sicuro che siano così numerosi? sicuro sicuro?
Sì il cambio non va bene e non vi sono risposte da nessuno
Il tendicatena fa rumore sia a freddo che a caldo già sostituito ma il problema rimane
Una pinza freno ant.bloccata revisionata ora entra aria nell'impianto
Forti rumori alla cinematica del cambio a bassa velocità
Ho mandato una mail a Triumph Italia ma non si è fatto sentire nessuno ho telefonato 3 volte non sono riuscito a parlare con nessuno
Che ne dici?
GASALE
che hai beccato un esemplare sfigato, purtroppo può succedere.. Nei tuoi panni probabilmente avrei fatto lo stesso
Ma perché si parla e si scrive di altre moto proprio in questo forum.....?
vuoi una BMW? Una Ducati ? Una Garelli?
compratela e vai a dire le tue cosette nei blog di BMW,....
chissene.....
W le moto comunque ...