Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
news?
Originariamente Scritto da 2877paolo news? E' rimasto imbottigliato nel traffico della salaria
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu E' rimasto imbottigliato nel traffico della salaria boccaccia mia statte zitta...
Originariamente Scritto da Monacograu E' rimasto imbottigliato nel traffico della salaria Originariamente Scritto da 2877paolo boccaccia mia statte zitta... Zié hai bloccato il traffico... non è che per caso hai lasciato li il deambulatore che non trovi più???
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da FraVet Zié hai bloccato il traffico... non è che per caso hai lasciato li il deambulatore che non trovi più??? tana...
Originariamente Scritto da 2877paolo tana... donna tana tutta nana?
Originariamente Scritto da FraVet donna tana tutta nana? proprio tana, nel senso che ero io che intasavo la salaria...
Originariamente Scritto da 2877paolo proprio tana, nel senso che ero io che intasavo la salaria... In cerca di tana... che hai perso e non vedi da mooooooooooolto tempo.
Originariamente Scritto da FraVet In cerca di tana... che hai perso e non vedi da mooooooooooolto tempo. ha parlato rocco...
Originariamente Scritto da 2877paolo news? Dopo tanto sesso abbiamo optato per un aperitivo in centro in piazza Augusto imperatore Ottima offerta per mangiare e spendere poco.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Regole del Forum