L'olio da quando mi è capitato il danno lo guardo dopo ogni uscita, dopo cena e a volte nel cuore della notte![]()

L'olio da quando mi è capitato il danno lo guardo dopo ogni uscita, dopo cena e a volte nel cuore della notte![]()
RAT Lucca
Black Sheep Rude
dal 2009 a ieri 15700,,,,la uso solo la domenica...l ho trasformata tutta,compreso motore
310 km circa 😀
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

40000..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Da stamani ad ora 1 km casa lavoro
http://www.forumtriumphchepassione.c...5-dscf1126.jpg
.............DAGHENE VECIOOO!!..............

Giugno 2013.... 18500km
Maggio 2015 - km 6.200 ....moto stupenda, emozioni indescrivibili .....
Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!

Ritirata il 24 aprile usata fino al 12 luglio, poi stop per operazione di protesi anca, risalito in sella (emozionato e felice) il 12 settembre. Ad oggi solo 2.200 km ma visto che questo inverno temevo di non poter più andare in moto sono già contento !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

chiudo la prima stagione di street (presa dicembre 2014) con 6.200 km di godimentoci si sente il prossimo anno
(forse....)
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Esattamente 11 mesi di vita e 7.100 km all'attivo; troppo pochi per la goduria che rappresenta....!