Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 51 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 508

Discussione: SCRAMBLER...filosofia di vita e passione (part VI)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    regola n. 1) sulla ghiaia e sulle pietraie ci si va con l'abbigliamento adeguato (leggasi: protezioni)
    regola n. 2) non ci si va con una moto da 230 kg e con una luce da terra assai ridicola, men che mai se si ha una certa età ( e qui dentro mi sa che siamo in parecchi )
    regola n. 3) se per caso non avete osservato le regole 1 e 2 e vi siete avventurati ugualmente, ricordatevi che dopo dovete tornare anche indietro, sarete più stanchi e le pietraie sono molto più insidiose e pericolose a scenderle che a salirle
    Considerazione personale (come gli avvisi che mettono alla TV in quei programmi dove ci sono ragazzi scemi che fanno cose più sceme di loro): non provate a ripetere a casa quello che state vedendo, potrebbe essere pericoloso
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    regola n. 1) sulla ghiaia e sulle pietraie ci si va con l'abbigliamento adeguato (leggasi: protezioni)
    regola n. 2) non ci si va con una moto da 230 kg e con una luce da terra assai ridicola, men che mai se si ha una certa età ( e qui dentro mi sa che siamo in parecchi )
    regola n. 3) se per caso non avete osservato le regole 1 e 2 e vi siete avventurati ugualmente, ricordatevi che dopo dovete tornare anche indietro, sarete più stanchi e le pietraie sono molto più insidiose e pericolose a scenderle che a salirle
    Considerazione personale (come gli avvisi che mettono alla TV in quei programmi dove ci sono ragazzi scemi che fanno cose più sceme di loro): non provate a ripetere a casa quello che state vedendo, potrebbe essere pericoloso
    Certo ripetere queste regole essenziali ad una utenza matura,è come rivolgersi ai piu' infocati smanettatori giovanissimi....
    Male non fa'....ma intravedo da parte tua una certa riluttanza sulle possibili precauzioni....anche io non ci metterei la mano sul fuoco.

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx

Non so se sia mai stata postata, però niente male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio

Non so se sia mai stata postata, però niente male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sinceramente il tassello non ci dice un cavolo... con quello scarico così in basso e poso protetto, escursione delle forche di.. boh 10 cm forse... e i semimanubri... non ci siamo ci sarebbero state molto meglio una bella coppia di stradali dall'aria un po' vintage.
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da FraVet Visualizza Messaggio
    Sinceramente il tassello non ci dice un cavolo... con quello scarico così in basso e poso protetto, escursione delle forche di.. boh 10 cm forse... e i semimanubri... non ci siamo ci sarebbero state molto meglio una bella coppia di stradali dall'aria un po' vintage.
    c'hai ragione...
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    il primo video è stupendo , immaginifico .
    io mi sento esattamente così . Non necessariamente riferito alla moto , ma allo spirito di avventura , alla curiosità di conoscere il mondo , di infilarmi in situazioni , gente , paesaggi ...
    E pure io ho saltato con i Masai , ma non come fanno tutti i turisti da catalogo di viaggio .
    Nella foto che allego : mamma Masai ragazzina con figlio di 5 giorni ( e nonna con pupazzo in mano , che le ho donato assieme ad altre cose ) , dentro una capanna fatta di sterco essiccato nel pieno del Serengeti , non distante dal fiume Mara
    IMG_0884.jpg

il secondo video lo avevo già visto . Proprio bravo , anzi bravissimo .
    Verso la fine del video il biker funambolo ferma la moto al volo e se ne va a piedi ... lasciando la chiave inserita ed il faro acceso .
    Nella migliore delle ipotesi non parte più , nella peggiore non trova più la moto
    SPE-TTA-CO-LOOOOOOO !
    ho avuto la fortuna anch'io di vedere il Kenia , Mombasa, villaggi fatti di sterco etc..etc...:
    ricordo ancora la scena di quando ho dato una penna bic al Masai appena tornato dalla caccia : se l'ha infilata nel lobo dell'orecchio e ,per ricambiare , m'ha regalato la lancia con cui cacciava! senza parole..magico Kenia ! Non vedo l'ora di ritornarci....magari in moto !
    Ultima modifica di mikscrambi; 16/10/2015 alle 14:25

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sembra che abbia anche con le ruote di serie...
    La ruota dietro ha i sassi anche tra i raggi... alla prima sgasata...

Arrivano i primi freddi...
    E una bella foto di Bonnie al caldo secondo me ci sta proprio bene

TCP Rider L'avatar di fredz
    Moto
    Scrambler carbs / Vespa PX 150
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Dagli gasse!!!!

bellissima. che forcella hai montato?

Citazione Originariamente Scritto da fredz Visualizza Messaggio
    bellissima. che forcella hai montato?
    La moto non è la mia
    E' una Scrambler super spippolata da Felipe e David Lopez del team di sviluppo delle ciclistiche Triumph, su internet trovi le info che cerchi digitando su Google Scrambler Tramontana

Pagina 16 di 51 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima