Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Tempo fa uscì un articolo su l'Espesso che diceva che i nostri Incursori della Marina (insieme al meno conosciuto 17esimo Stormo dell'aeronautica) sono tra i corpi d'élite meglio addestrati al Mondo......migliori anche dei Green Team dei Navy Seals e dei Gruppi Alfa degli Spetsnaz della Federazione Russa
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Il parlare male sempre e comunque del proprio paese, a priori e senza sapere di cosa si sta parlando è una cosa unica al mondo. E si verifica solo in Italia.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di n0x; 29/09/2015 alle 09:24 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
si ovvio che si addestrano insieme
però sopra un certo livello...... si assomigliano tutti....nel senso che quando la preparazione è al top....i risultati sono simili.
entra ingioco la sorte e basta.
è come paragonare messi maradona pelè ecc.....sopra un certo livello si è talmente addestrati e qualificati credo che le differenze sono minime.
gli equipaggiamenti sono quasi identici x le SF occidentali