troppo ridere , bella questa discussione![]()

troppo ridere , bella questa discussione![]()

Infatti............
http://www.forumtriumphchepassione.c...la-bonnie.html
![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Per le carburate.
Comunque un mio amico aveva appena preso una bonnie verde panna nuova, un giorno di festa (due dopo l'acquisto) per essere tranquillo l'ha parcheggiata sul marciapiede di fianco un muretto oltre il quale un trattore sbuffava allegramente arando un orticello.
Ahimè, il pantalone del trattorista si è impigliato nel pedale dell'acceleratore ed il trattore è piombato con tutta la sua implacabile forza sul muretto, che crollando è rovinato sulla bonnie sommergendola sotto un cumulo di macerie.
Abbiamo partecipato tutti emotivamente alla tragedia.
Per una settimana non s'è parlato d'altro.

Che brutta storia.
A me una mucca ha staccato lo specchietto della Peugeot. Ed ha pure pagato![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

io un mesetto fa ho pestato una cacca con la ruota anteriore.... non l'ho piu' usata da allora, ho paura
cosi'.. per dire che le sfighe capitano anche alle mc
Io penso invece che sia una storia bellissima. Scommetto che avete anche pianto un po'. Io l'avrei fatto. Un magnifico effetto catartico. Ieri c'èra la tragedia greca a teatro, oggi per la tragedia basta la Triumph per strada (si fa per celia, eh)
Con una storia così, il minimo che ci si può aspettare è che Tornatore ne tragga un soggetto per il prossimo film, con esito prevedibile:
"E per la migliore interpretazione, il premio Oscar va a... Triumph Bonneville verde e panna!" (applausi registrati in sottofondo)
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

L'assicurazione del trattore ha pagato, e lui aggiungendo pochissimo ne ha ricomprato una nuova dello stesso colore, perché non valeva la pena aggiustare la prima.
Ma al di là della vicenda, conclusasi tutto sommato positivamente, volevo mettere in evidenza come un evento del genere abbia contribuito a stimolare la riflessione, l'umore, lo stato d'animo dei presenti all'increscioso incidente, che altrimenti avrebbero passato una noiosissima giornata d caracollando sul viale nella vana speranza di smaltire il copioso pasto e le abbondanti libagioni nel sonnacchioso pomeriggio festivo.

una tizia, grazie alla leggera pendenza della strada, mi venne contro segnando la marmitta della mia stupenda Bonneville. Questo il giorno che la ritirai nuova dal conce, dopo aver percorso circa 10 metri dall'uscita, forse meno.
forse avevo aperto un post all'epoca ....boh![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.