Vabbè prolungare prendi due fili ed è fatta...
Io ho la prolunga, ma alla fine non è così necessaria...
Edit: per chi fosse interessato vendo un sensore in trazione nel mercatino.
A me SP ELECTRONICS ha fornito il sensore che ha il suo cavo attaccato (in foto segnato col numero 1) + la spina che va dal cavetto del sensore allo spinotto della centralina (in foto segnata col numero 2) .
Non ho acquistato prolunghe e se esistono non so a cosa potrebbero servire... così com'è risulta già troppo lungo.
68-img_1.jpg68-img_2.jpgIMG_5903.jpg
E X quanto riguarda i spinotti della connessione? Sul sito dice che sono plug play, quindi ogni sensore ha il cablaggio dedicato al tipo di moto o sono universali e vanno adattati?

La maggior parte dei sensori fonfamentamente sono niente piu che pulsanti...per cui anche se non combacia il connettore puoi modificarlo con facilità
Non è necessaria nessuna modifica (sono PLUG & PLAY) l'unica cosa da fare è l'astina più corta. Si installa in 5/10 minuti.

Riprendo questa bella discussione per chiedere se assieme al sensore sia possibile acquistare anche l'asta in modo da avere il kit già completo, che sia SP o altro produttore.
Inviato dal mio neurone buono...

Grazie
Inviato dal mio neurone buono...

comunque ragazzi io sull'sg race l'ho trovata l'asta, anzi erano 2 di diverse misure.. non so se sp faccia altrettanto![]()