Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
non erano 120mila franchi svizzeri? (che non ho voglia di vedere se è meglio o peggio)
Io mi riferivo a rapporto peso\potenza fuori da ogni logica... e poi , che bello deve essere avere una moto replica delle mitiche gp500?
Ultima modifica di Stinit; 02/10/2015 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica
Esteticamente non è granchè, Io pensavo proprio a peso/potenza, altro che Gamma 500 o i 500 2T da cross, con questa deve essere spaventoso accelerare. Se ti puoi permettere un oggetto del genere non ti preoccupi certo dei consumi di benzina e olio (magari Bel-Ray) e dei pistoni.
ronax
100.000€ e ce ne sono solo 46
fortunati loro
Chi si può permettere un oggettino simile la prende e la mette sotto un teca di vetro perché il 99% si farebbe tanto ma tanto di quel male ad usarla !!!
Bel giocattolo![]()
fermi tutti............................................................................................................................. ne voglio provare una![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Accettano cambiali e speed in permuta?
X le normative basta fare come VW.
Ultima modifica di dani44; 03/10/2015 alle 08:28 Motivo: Unione Post Automatica