in cantina si ha intorno ai 14 gradi tutto l' anno ma deve essere interrata di contro è umida , la moto va usata non rimessata come fosse un camper

in cantina si ha intorno ai 14 gradi tutto l' anno ma deve essere interrata di contro è umida , la moto va usata non rimessata come fosse un camper

Io la scrambler la proteggo sempre con le mura del salone, ma la uso tutto l'anno!!!![]()
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

Le temperature invernali in Toscana non sono particolarmente rigide....raramente si scende sotto lo 0 gradi...almeno dalle mie parti di costiera.
Pertanto anche io la uso quando in inverno si presenta giornata soleggiata o temperatura sopportabile per una cinquantina di km.

Io la uso tutto l'anno anche con la pioggia o con il freddo: certo è spesso sporca e la vernice ha perso un po' di brillantezza ma la goduria di usarla tutto l'anno non ha prezzo!
Capisco bene chi sta al nord ma dalla Toscana in già la moto si usa 365 giorni all'anno!!![]()

no no , mi dispiace , ma non mi capisci proprio
anche a 2 all' ora , con i piedi a terra come 2 pattini aggiuntivi , ma per me è proprio difficile separarmi a lungo dalla mia motina .
Ecco, quando fa le gelate di fine novembre o dicembre ( ed in padania ti assicuro che con l' umidità che c' è ed i numerosissimi corsi d' acqua che bagnano tutta la pianura , di umidità siamo produttori leader in Europa ) , ho paura e la lascio in garage .
Per il resto , il freddo non mi ferma
Qui nella foto a momenti venivo fermato da un muro di neve appena crollato sulla strada
Foto0050.jpg

[QUOTE=Sergio72;7074509]no no , mi dispiace , ma non mi capisci proprio
anche a 2 all' ora , con i piedi a terra come 2 pattini aggiuntivi , ma per me è proprio difficile separarmi a lungo dalla mia motina .
Ecco, quando fa le gelate di fine novembre o dicembre ( ed in padania ti assicuro che con l' umidità che c' è ed i numerosissimi corsi d' acqua che bagnano tutta la pianura , di umidità siamo produttori leader in Europa ) , ho paura e la lascio in garage .
Per il resto , il freddo non mi ferma
Qui nella foto a momenti venivo fermato da un muro di neve appena crollato sulla strada
MITICO!!!
![]()
be che dire tante idee e tanti pareri, ma alla fine credo che:
1. potete usarla quanto volete ma in un anno capiterà sempre di inverno di beccare le due o tre settimane di tempaccio e quindi giu in garage la moto si impolvera e si fa nu schif!
2. se per lavoro siete impegnati e fuori per un po di giorni ecc. anche in questo caso la lasci giu in garage a impolverarsi ecc.
Io ho il garage al chiuso ma una volta pulita e tirata a lucido, pronta per il giorno di sole freddo invernale, la tengo con il telo ben pulita, poi non centra nulla il fatto di usarla tutto l'anno.... e nemmeno la copertaccia.... io gli mollo il telo professional! Yessss!