Pensa che nel Kappone ho messo , collettori, scarico, centralina ed ho accorciato i rapporti...hahahaha .....
No dai il senso c'è, nella Tiger la 6a è decisamente corta e purtroppo la prima lunga, di qui l'esigenza di allungare , poi spippolando ho incattivito la moto con il piacevole risultato di avere più birra in tutte le condizioni.
Il Kappone invece ha una 6a molto lunga ed una velocità massima esagerata, tieni conto che dopo aver de catalizzato, scarico e centralina mi faceva i 272 di tachimetro, ma la grandissima libidine del bicilindrico esagerato del 1190 è il tiro da basso oltre allo strappo delle braccia oltre ai 6000 hahahaha. Avendo una velocità di crociera e massima esagerata, ho voluto accorciare per godere come un riccio dell'incredibile ripresa, ho quindi anche installato il Dongle per mantenere il TC sempre disinserito. Risultato se non stai attento di 3a te la metti costantemente per cappello e di 4a oltre i 6000 tira su il muso, esci dalle curve e sei una fionda incredibile. Cosa c'è di sensato e razionale ???? AAhhh se qualcuno me lo spiega hahahaha. PS , adesso fa solo più i 255 (sempre in pista ovvio queste prove)

- mi piacerebbe proprio prenotare un turno su questa tua pista....