Allora ragazzuoli, ieri sera ho smontato quelle 4 fesserie per raggiungere le candele
Mi son fermato perché non avevo aria nel compressore e avrei intenzione di pulire le sedi delle bobine(sporchissime anche se la Speed non è mai stata "trascurata" in termini d pulizia) prima di togliere le vecchie candele.
A quel punto sostituisco le vecchie (18000km e non so se son mai state sostituite)rimonto e, meteo permtettendo, la provo!
Ma il filtro benzina è affogato nel serbatoio con la pompa?purtroppo ho il pieno mi sa che in quest occasione non riuscirò a sostituirlo!
Ancora grazie ed una buona giornata a tutti!
Ragazzi, un dubbio: in giro ho letto che le candele indicate sono le cr9ek(e quelle ho preso)ma su libretto e specialmente quelle montate sono cr8ek:differenze?io ho l'arrow 3in1!
Aggiornamento:in serata ho sostituito le candele, pulito i corpi farfallati(per quanto possibile) e ripulito le sedi delle bobine.
Rimontato tutto e la Speed oltre a non avere più alcun problema è diventata decisamente più dolce nell erogazione(sarà che le vecchie cr8 erano ormai andate o sará merito delle cr9?)
Quindi, risolto tutto!!grazie mille a tutti voi, quanto prima vi presenteró la mia nuova bimba!!