Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Reset service con TuneEcu

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    ma il service, si può azzerare per sempre (ad esempio impostando un kilometraggio altissimo prima che si riaccenda la spia) oppure azzerandolo si riaccenderà ancora tra 10000km? perchè in questo ultimo caso mi tengo la chiavetta sul cruscotto e amen, mentre se funzionasse come nel primo caso (siccome io sono impdito con ste cose) cercherò qualche anima pia che mi azzeri definitavemnte il service....
    Sul tuneecu android c'è solo il comando per l'azzeramento
    (che a me non funziona penso per colpa della interfaccia falsa 1.5)
    non ho visto niente per impostare l'intervallo di manutenzione

Citazione Originariamente Scritto da micbar Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi il connettore bluetooth mi è arrivato e funziona. Ho richiesto esplicitamente al venditore di ebay che mi controllasse la versione con il programma Touque con il quale è possibile rilevare appunto la versione del connettore il quale deve essere esclusivamente V1.5 altrimenti non funziona con Tuneecu.

Diagnosi obd ELM BLUETOOTH MINI VERSIONE 1.5 ANDROID TORQUE | eBay

Anche se il venditore mi ha spedito, con il mio consenso, un modello più vecchio di quello descritto perché non lo aveva disponibile con V1.5. Il modello che mi ha spedito è questo:
    elm327-bluetooth-.jpg
    Insomma l'importante è che il venditore garantisce la versione 1.5 e che non sia la copia cinese.

E' possibile scaricare Tuneecu android da Playstor al costo di circa 10 euro, ma fatelo con un cellulare abbastanza moderno o comunque dal 2012 in poi. Io infatti lo avevo scaricato nel mio vecchio Sony Xperia del 2008/2010 con android e il programma funziona solo con il cavo e non con il bluetooth, così non si può azzerare il SERVICE. Con il cellulare di mio fratello invece che è un Galaxy s6 2014 funziona tutto perfettamente e ho azzerato il Service.
    Dalla foto è identico a quello che ho io.. ma a me il reset del service non funziona..
    Magari è lo smartphone (Xperia T3 android 4.4.4) che non è totalmente compatibile.. ma non mi funziona nemmeno con il tablet galaxy tab 2.
    Ultima modifica di ekofox; 07/10/2015 alle 12:26 Motivo: Unione Post Automatica