Una delle rare , rarissime moto che ancora mi fermo a guardare.
Borile non fa' motociclette.
E' un artista.
Uno scultore.
Guardare nella sua officina con la cultura delle iperprestazioni con mille pulsanti al manubrio, serve a non comprenderla mai.
Ci sono persone , che di correre in moto non gli frega più granché.
Meglio godersele certe emozioni.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
E fanculo alle bonneville cr....tutte uguali...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
non m convince
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ogni officina ha il suo creatore con una idea in mente.
A me piace il genere Borile.
Come pure quello Totti Motori.
Per nulla le selle a tavoletta con fanaloni posticci , freccette e richiami militari farlocchi....
Ma i gusti son gusti.
Per fortuna diversissimi!
Ciao!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Toni, che ne dici del mio sogno proibito? Telaio "letto di piume" e motore triumph....
triton.jpg
secondo me non è questione di artigianato italiano o di maestria, semplicemente questi piccoli costruttori so mettono a fare quello che il mercato richiede, senza badare troppo alla sostanza. Visto che il motociclista medio odierno ama questo tipo di moto molti si mettono a farle.
La Vyrus è artigianato motociclistico Italiano, la Cr&s, la Bimota... che quando guardi un particolare rischi di farti una pippa....
Borile, TPR, Cafè twin ecc ecc si adeguano semplicemente ai risvoltini del momento facendosi pagare a peso d'oro delle CAGATE.
Oh, opinione mia eh? non deve essere necessariamente presa per roba seria, ma tant'è....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!