E vero i cerchi mi sembrano sempre quelli, i scarichi alti a me piacciono molto aspettiamo di vederla definitiva mi accontenterei di un po' di peso in meno qualche cavalluccio in più e un po' di elettronica evoluta!


E vero i cerchi mi sembrano sempre quelli, i scarichi alti a me piacciono molto aspettiamo di vederla definitiva mi accontenterei di un po' di peso in meno qualche cavalluccio in più e un po' di elettronica evoluta!

a me basterebbe meno peso (quello fa sempre bene) ed una "connessione diretta" acceleratore - ruota dietro, senza giochi/strappi/on off.
I cv in piu' li lascerei alle altre moto e a quelli che devono compensare il pene al bar.. non mi va di pagare piu' bollo, piu' benzina e piu' assicurazione (poiche' piu' cv = piu' rischio) per poi farmi tarpare comunque la potenza dall'elettronica.. allora tantovale.


Più cv per compensare il pene al Bar...??se non sei capace di sfruttare la tua moto non è detto che nessuno lo sappia fare....
magari in moto qualcuno ci sà andare...
bella anche più cv=più rischio...ma prendersi un Beverly nooo??
Ma per favore sti commenti fateli,appunto,al bar per compensare il cervello...



Oppure prendere una chicco a batterie........

Ma smettila su, voglio vederti a sfruttare 180cv di naked su un passo di montagna aperto al traffico.
Poi pero' prendiamo uno che fa supermotard ad un livello regionale e gli diamo 60 cv, vediamo se riesci a stargli dietro.
Non e' certo colpa mia se la maggiorparte di quelli che si compra la moto da 200cv poi e' ferma o che se non avesse l'elettronica che glieli taglia, i 200cv, si farebbe solo male.
Cosi' come non e' colpa mia se il fatto di avere millemila cv, su strada, oggi sia solo una moda.
Il problema e' che e' pieno di gente che si sente Valentino Rossi senza conoscere nemmeno i propri limiti (e senza avere un idea reale di quanto forte vada, in pista, anche solo uno porta a casa risultati nel civ supersport e che in moto ci corre per lavoro)
La speed mica e' una moto che nasce progettata per la pista.. vivitela tranquilla.
edit. + cv = + rischio lo dicono le assicurazioni, mica io eh.. connettere il cervello e' dura, lo so, ma sicuramente in strada vai fortissimo.
Ultima modifica di chk; 10/10/2015 alle 17:37
Io credo che sfruttare 200 cv sia impossibile in strada.
Nel caso mi sbagliassi spero di non incrociare mai questo novello Rossi che invece pensa di poterlo e saperlo fare.
Beh se è per questo anche solo la meta'... cento!
Provare per credere!!
Quanto a questi fantomatici 14 cv in piu' promessi , se sono alla ruota porterebbero la Speed a circa 140 (sulle riviste del settore ne sono stati misurati 125, sempre alla ruota) che sono quelli che ha ad esempio la nuovissima Suzuki gxs s 1000, considerata tra le piu' performanti attualmente sul mercato nel settore maxi-naked
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

So che potrei passare per sborone, ma i 130 cv della speed sui passi di montagna sono riuscito più di una volta a sfruttarli tutti... Detto ciò in tutta onesta' non cerco di più perché quando porto la mia moto al limite sono al limite in tutti i sensi, limite personale in primis..
Però credo anche che ci possa essere tanta gente che ha limiti superiori ai miei e se cerca 30cv in più e 20 kg in meno tanto di capello, c'è poco da criticare ..!
Poi sicuramente ci sono quello che i cavalli li cercano per appagare il loro ego, ma che non sapranno sfruttare ne 150 ne 100 e magari manco 80cv... Ma questa e' un altra storia
Sicuramente per girare per strada basterebbero 50 cv, certe sparate non andrebbero mai fatte..Per certe cose esiste la pista..! queste sono cose che tutti sappiamo ma che pochi di noi sono capaci di mettere in pratica ...



ho solo tanta voglia di provarla ............. comunque sia
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
sai Osva75 quanti fenomeni ci sono in giro... poi ogni tanto qualcuno si stampa.. e pace all'anima sua.. comunque più cresci di età più ti rendi conto del pericolo.. tutto qui poi per strada ormai siamo arrivati alla frutta .. troppi cretini in giro troppo traffico, strade distrutte e zero sicurezza, i fenomeni devono avere i coglioni in pista e per strada più vai forte più dimostri di avere poco giudizio in zucca!