ma io voglio costruirlo per tutti, mica comprarlo/copiarlo
anche perché sono andato a cercarmi le foto e la leva sulla moto di Totti mi pare una delle solite finte appiccicate nel copripignone
Ultima modifica di Dennis; 11/10/2015 alle 14:08

E' l'unica triumph scrambler su cui ho visto finora, in tanti anni (dal vivo o sul web) il parafango alto montato decentemente, ovvero con la parte anteriore che va leggermente a chiudere davanti verso la ruota, come usava sulle moto da regolarità, e non quei moncherini di parafango che di solito si vedono, o peggio ancora che partono per la tangente.
In ogni caso resto convinto che la forcella della scrambler sia troppo corta perché un parafango alto ci faccia bella figura
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Allora
1-se avessi letto bene si capiva che la moto del tedesco è la seconda che ho postato con più foto
2 a parte il fatto che la moto che ho postato per prima per mostrare quella piastra è la mia, rispetto il tuo giudizio ma mi ci pulisco il culo
3 infatti li vende proprio perché nn li mette nessuno....
4 comunque piú che per coprirlo credo che sia piú utilizzato come ho fatto io....dopo aver riposizionato il regolatore ho coperto quell'inestetico spazio
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore

Ho sollevato solamente perplessità....caro maleducato!

Premio Nobel per la Pace......interiore
non mi piacciono molto le targhe appese, sia nelle moto moderne più "affilate" che soprattutto in quelle dall'aspetto più classico, le quali a mio avviso sono esaltate, non ingoffite, da parafanghi estesi e degni di tal nome