Salve a tutti,
sto vendendo la mia Bonneville , e prenderò' a breve una Tiger 800
mi sono informato e ho visto vari video
ma vorrei anche un vostro parere sulla moto, caratteristiche tecniche e il tipo di moto, pregi e difetti x ki ce l ha
grazie

Salve a tutti,
sto vendendo la mia Bonneville , e prenderò' a breve una Tiger 800
mi sono informato e ho visto vari video
ma vorrei anche un vostro parere sulla moto, caratteristiche tecniche e il tipo di moto, pregi e difetti x ki ce l ha
grazie

"Uelcome"![]()
Difetti?? Nessuno
Pregi?? Tanti
![]()

Prendi la xc
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Pare che la versione con l'anteriore da 21 abbia sospensioni migliori rispetto a quella con la ruota da 19, differenza più accentuata per le versioni 2011-2014. Su quelle del 2015 dicono che la differenza sia meno avvertibile.
Prendi nuovo o usato?

Per la mia ancora poca esperienza posso dire che l'Xc e' un'ottima moto gran motore buone sospensioni, difetti per ora zero
Prendi l'XC
Difetto ? Quando devi per forza scendere perchè è finito il giro, ti girano anche le p......![]()
Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

Sei sicuro che prendi il Tiger?
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
La bonnie è la bonnie....ma ottima scelta!![]()
Passaggio da moto cool da aperitivo a moto tutto fare ricca di contenuti.
Se la moto la usi e ci fai strada non ti pentirai, anzi....
Benvenuto tra i tigrotti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano