Intenzione: VendoRegione e Provincia: RomaAnno e chilometraggio: 40.000Prezzo: 2000
Ciao a tutti.
E' da un po' che non metto piede da queste parti, e ci ritorno ahimè per affrontare una questione dolorosa..
Due anni fa mi è nata una bellissima bambina, e date le circostanze ho deciso di parcheggiare la mia moto in attesa di periodi migliori. Purtroppo le vicissitudini mi hanno portato a non rimettere mai più in moto la mia bonnie, che così è rimasta ferma per due anni coperta sotto due teli antipioggia. La moto è in condizioni discrete, ha tracce di ruggine qua e la, un pò di ragnatele e i dischi dei freni completamente out.
Presenta dei graffi sul blocco comandi sinistro e il carter sinistro per via di una caduta, per il resto è una moto che ha funzionato perfettamente fino a che non è stata spenta, quindi credo che con una nuova batteria e una rimessa a nuovo ricomincerebbe a sfrecciare per le strade.
Ecco una lista dei pezzi e delle loro condizioni:
Serbatoio carburante: graffi sulla parte superiore, nessuna ammaccatura.
Tachimetro originale: da sostituire, ha il vetro rotto, me lo ruppe qualche disgraziato..
Manubrio M-bar perfetto
Fanale anteriore perfetto
Cerchi: un po' di ruggine
Scarichi: la vendo con gli carichi originali, perfetti, niente ruggine (li ho custoditi in soffitta, attualmente monta due Toga, con tracce di ruggine)
Sella: Buone condizioni (solo una micro apertura sulla cucitura nella parte posteriore, tipo di 2 cm)
Centralina: ProCom. perfetta
Specchietti: originali, perfetti. custoditi insieme agli scarichi.
Dischi dei freni: da buttare, completamente arrugginiti.
Filtro Aria: K&N
Frecce: Nere Arizona+frecce originali (custodite in soffitta)
Tappo serbatoio con chiave Triumph
Catena: arruginita
Coprivalvole Nero (ho anche l'originale)
Faro posteriore: Lucas Nero (ho anche l'originale)
Queste sono due foto della moto ai tempi gloriosi:
67e05e37.jpg06907f2f.jpg
Vendo insieme anche un portapacchi posteriore come nuovo e se le trovo da qualche parte dovrei avere anche le staffe laterali per le borse.
Fatemi sapere.
Ciao
Federico