Ci vediamo, sarò nel box con il TCM![]()
Ci vediamo, sarò nel box con il TCM![]()
Ciao! Impressioni e continuo discussione Tazio li ho postati nel post del Triumph club Milano
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Ragazzi piccola info sul tazio, volevo andarci a girare il 25ottobre, che mi dite sulla pista? Premetto che sarebbe la mia prima pistata, avevo intenzione di iniziare con castelletto ma i miei soci stanno organizzando al tazio, non vorrei fare il passo piú lungo della gamba con una pista che é ben piú veloce di castelletto (a sentire chi c'è stato).
Gommato SA2 a metà vita...
Grazie
Vedi sopra![]()
Posso per quanto possibile aiutarti?
ma vacci abbastanza tranquillo !!!!!!!! almeno il tazio lo puoi mettere nella categoria pista per moto stradali, castelletto va meglio per i motard (certo poi ti ci diverti anche con una naked) ma almeno vai in una pista "seria".
le gomme non le conosco quindi non dico niente.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Premetto che non ho mai girato a Cervesina, però il fatto che la pista sia più veloce non vuol dire che sia più complicata, anzi.
Castelletto è molto tortuosa, secondo me non è l'ideale per il primo contatto alla pista. Paradossalmente una pista come Cremona credo sia molto più indicata e il Tazio che un pò ricorda Cremona dovrebbe esserlo di conseguenza.
Non conosco la situazione asfalto, ma al ritmo a cui girerai alla prima pistata sarà più un problema mentale piuttosto che di tenuta.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ok grazie a tutti